Logitech K400 Plus, la migliore tastiera wireless, è su Amazon con il 50% di sconto

Non ti affidare ad una tastiera wireless che non conosci: approfitta dell’incredibile offerta Amazon sulla Logitech K400 Plus.

Sconto Amazon su tastiera Logitech
Offerta Amazon su tastiera Logitech

È vero che ormai siamo più che abituati al touchscreen ma, per alcune attività, è sempre necessaria una tastiera. Per quelle più complesse, non si può fare a meno di un Notebook. In altri casi, grazie alle tecnologie moderne, è possibile applicare una tastiera wireless, sia ad un tablet che ad uno smartphone, oppure ad uno Smart TV.

Proprio in quest’ultimo caso, una wireless keyboard è particolarmente utile quando cerchiamo un film o una serie TV sulle piattaforme streaming, nell’eventualità non fossimo in possesso di un telecomando vocale. Potremo, dunque, digitare il titolo seduti sul nostro divano, evitando la scomoda tastiera virtuale disponibile sugli Smart TV.

Per questo, la migliore soluzione è la Logitech K400 Plus per TV, tablet, PC, e tanto altro. Su Amazon con il 50% di sconto a soli 22,99 euro, nei colori nero e bianco. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Green Pass Italia in vigore fra dieci giorni: ecco come funziona

Tastiera wireless Logitech K400 Plus in super offerta Amazon

 Logitech K400 Plus
Tastiera Logitech K400 Plus

Logitech è un’azienda che lavora nel settore da moltissimi anni ed i suoi prodotti sono tra i più affidabili. Così è anche il modello K400, una tastiera compatta con un Touchpad integrato, perfetta soprattutto per TV.

Potrai comodamente gestire i tuoi contenuti dal tuo divano in pieno confort. Ha un raggio d’azione di 10 metri, dunque adatta anche ad ambienti molto grandi. Non avrai ritardi quando dovrai guardare video, ascoltare musica, connetterti con amici ed altro.

Dotata di un layout semplicissimo, con tasti confortevoli, con controllo del volume e tasti freccia per semplificare la navigazione. Si installa molto rapidamente, grazie al sistema Plug-And-Play, inserendo il piccolo ricevitore Unifying nella porta USB: sarà subito pronta all’utilizzo. Potrai connettere al PC fino a 6 ‎dispositivi Unifying.

Gestione fino a 10 metri
Fino a 10 metri di distanza

Inoltre, è possibile personalizzare le impostazioni di tasti touchpad con il software Logitech Options, disponibile per il download direttamente dal sito Web Logitech.

Le batterie possono durare fino a 18 mesi. Non avrai alcuna necessità di sostituire le tue batterie. Grazie al pulsante di accensione/spegnimento, potrai prolungare ulteriormente la durata delle batterie.

POTREBBE INTERESSARTI –> App più scaricate: TikTok e Facebook re indiscussi delle classifiche

Funziona perfettamente con Windows 7, Windows 8, Windows 10 e versioni successive, Android 5.0 o versioni successive e Chrome OS.

Tastiera usata dal divano
Digita dal tuo divano
Impostazioni privacy