Bugatti, un tavolo da biliardo esagerato: costa quanto un appartamento VIDEO

Non è la prima volta, forse non sarà neanche l’ultima che Bugatti fuoriesce dal mondo delle auto per tuffarsi in altri mondi. Nell’ultimo catalogo della arcinota casa automobilistica francese, anche un tavolo da biliardo. 30 per l’esattezza, in perfetto stile Bugatti.

Biliardo di lusso (Adobe Stock)
Biliardo di lusso (Adobe Stock)

Realizzato in collaborazione con IXO, in edizione chiaramente limitato e soprannominato “Bugatti Pool Table”, il tavolo da biliardo utilizza i migliori materiali in circolazione. Non potrebbe essere altrimenti, visto che costa quanto un appartamento: 301.150 dollari, più o meno 250.000 euro, al cambio attuale.

Bugatti Pool Table, accessori senza prezzi aggiuntivi

Biliardo (Adobe Stock)
Biliardo (Adobe Stock)

È nostro piacere lavorare con un partner di produzione che rispecchia le qualità di Bugatti“. Così parlò Stephan Winkelmann: “Attraverso i nostri valori condivisi, possiamo essere certi che il Biliardo Bugatti sarà realizzato con materiali di altissima qualità – spiega il presidente – lo standard della produzione limitata sarà molto alto e una tecnologia avanzata, utilizzata per realizzare il prodotto“.

LEGGI ANCHE >>> Il vino rosso invecchiato nello spazio vale una fortuna: asta al via

Nato per soddisfare tutti gli standard di un tavolo da biliardo professionale, il Bugatti Pool Table brandisce lati in alluminio lavorato a CNC, spazzolato e anodizzato, tasche per palline in acciaio inossidabile rivestite in pelle e viti e dadi in titanio. Ogni tavolo da biliardo è decorato dal logo ufficiale Bugatti e da una targa unica con il numero di edizione limitata di ogni prodotto.

LEGGI ANCHE >>> Loki inganna tutti e… anticipa l’uscita della serie su Disney+

Gli accessori sono, visti il prezzo, offerti senza costi aggiuntivi: includono la stecca da parete in fibra di carbonio con display da 13 pollici integrato per tenere traccia dei punteggi, le stecche in fibra di carbonio con estremità in alluminio anodizzato e lavorato a CNC e la plafoniera a LED in fibra di carbonio.

Fanno parte dell’offerta anche una scatola porta magnesite in alluminio anodizzato nero, una spazzola per la pulizia nera e una valigetta in pelle per trasportare le palline Aramith Tournament Pro, insieme a una chiavetta USB che presenta foto e video di ogni tavolo realizzato.

Il Bugatti Pool Table è stato progettato per essere utilizzato sugli yacht. Ha un sistema che distribuisce un sensore giroscopico. Le gambe del tavolo possono essere regolate automaticamente in soli 5 millisecondi per compensare il movimento della nave “in totale silenzio con regolazione senza vibrazioni” afferma la società di Molsheim. In perfetto stile Bugatti.

Impostazioni privacy