Impeccabile OnePlus, il modello N10 ha uno sconto formidabile

È solo grazie agli incredibili sconti Amazon che puoi acquistare uno smartphone dalle migliori prestazioni, come il OnePlus N10, proprio oggi in offerta.

Sconto su OnePlus N10
Offerta Amazon su OnePlus N10

I prodotti a marchio OnePlus sono tra più apprezzati sul mercato, al momento. La società è riuscita a realizzare dei device davvero affascinanti, con prestazioni ottime a delle fasce di prezzo più che ragionevoli.

Si è fatta strada un po’ in sordina e sgomitando ma, col tempo, ha raggiunto risultati più che notevoli. Oggi è nelle posizioni più alte, proprio tra i colossi del mercato di smartphone.

Proprio per questo, se arrivano promozioni del genere, non puoi fartele scappare. Oggi, Amazon, propone il OnePlus N10 5G 6GB / 128GB, nel colore Midnight Forest, con il 30% di sconto, al costo di 245,09 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Covid-19, un anno (e poco più) di pandemia in Italia: i numeri di internet

OnePlus N10 scontato su Amazon

Modello OnePlus N10
OnePlus N10

È un modello da 6.49 pollici estremamente sottile, con display reattivo a scorrimento fluido a 90Hz. Super veloce grazie al processore Qualcomm Snapdragon 690, ai 6GB di RAM accompagnati da 128GB di spazio di archiviazione. Velocità anche nella connessione, grazie alla rete 5G.

Una peculiarità di questo telefono è caratterizzata dagli altoparlanti. Potrai ascoltare un suono a 360° grazie ai doppi altoparlanti che distribuiscono il suono come lo sentissi da tutte le parti. Potrai vivere un esperienza audio davvero unica, totalmente immerso nella tua musica.

Altra particolarità è la ricarica ultra rapida, dovuta al sistema Warp Charge 30T. Basta solo mezz’ora per ricaricare la batteria da 4300mAh di questo device ed avere un autonomia di un’intera giornata e anche di più.

Rete 5G
5G VS 4G

Scatta incredibili foto con la fotocamera da 64MP, coadiuvata dalla grandangolare da 8MP a 119°, la monocratica da 2MP e la macro sempre da 2MP. Inoltre, potrai registrare video in 4K sfruttando anche la funzione Super Slow Motion per non perdere alcun movimento e non avere sfocature.

POTREBBE INTERESSARTI –> Starship SN 15, flight test perfetto: giornata storica per SpaceX – VIDEO

Ecco cosa dicono gli utenti che l’hanno acquistato: “Ottimo telefono e ottimo rapporto qualità prezzo. Velocissimo e molto prestante e mantiene in questo la qualità e l’affidabilità della OnePlus“; “Il prodotto è perfetto per la qualità e per il prezzo proposto, velocità hardware, fotocamera eccellente”; “Ottimo rapporto qualità prezzo. Sono soddisfatto“.

Sorprendente
Modello Whooooo
Impostazioni privacy