Bomba Amazon, minimo storico a 159 euro su iPhone 12

Davvero il minimo storico sul nuovo iPhone 12: Amazon ha disposto un’offerta che va al di là delle nostre aspettative, sul modello più richiesto del momento.

Sconto su iPhone 12
Offerta Amazon su iPhone 12

Non capita tutti i giorni di trovarsi di fronte un’offerta del genere, soprattutto se si tratta del nuovo smartphone di Apple. Richiestissimo il modello 12, che con le sue potenzialità ha catturato milioni di utenti, anche chi non ha mai posseduto un iPhone prima d’ora.

È così che lo sconto Amazon di oggi sul nuovo iPhone 12 fa venire la pelle d’oca. Con uno sconto del 19%, questo device da 128GB è disponibile al costo di 799 euro, pagabile a rate a 159,80 euro al mese. Lo sconto è valido sui colori Azzurro, Bianco, Nero, Rosso e Verde. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

E non finisce qui. Amazon ti consente anche di ottenere fino a 350 euro sul tuo vecchio iPhone. Clicca qui per i dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI –> Virgin Orbit lancerà i suoi satelliti a bordo di un Boeing 747 modificato

Nuovo iPhone 12 al minimo storico su Amazon

iPhone 12 nuovo
Nuovo iPhone

Oltre ogni immaginazione, questo potrebbe essere il giorno in cui poter acquistare l’ultimo spettacolare modello di Cupertino.

Come dicono gli esperti, è “veloce che è una meraviglia”, un modo per spiegare quanta fluidità ci sia nel suo utilizzo. Basta soltanto dire “5G, chip A14 Bionic e display OLED Super Retina XDR edge-to-edge”. Quest’ultimo è caratterizzato da una risoluzione superiore ai suoi predecessori, oltre ad avere la protezione Ceramic Shield che lo rende quattro volte più resistente alle cadute.

La banda 5G fornirà la massima velocità e la minima latenza durante i download, gli streaming video e la fase gaming. I giochi saranno più reattivi ed avrai interazioni in tempo reale.

Protezione cadute
Ceramic Shield

Il chip A14 Bionic è sorprendentemente veloce, grazie al Neural Engine con 16-core. Questo sistema permette di elaborare milioni di miliardi di operazioni al secondo ed una grandissima autonomia.

L’impostazione a doppia fotocamera regalerà foto magnifiche, sia con la luce che al buio, grazie alla modalità Notte, che schiarisce l’immagine dando la giusta luce.

POTREBBE INTERESSARTI –> Tesla hackerata… con un drone: porte e bagagliaio aperti a distanza

Potrai montare e guardare video in Dolby Vision, ed utilizzare AirPlay per trasmetterli su Apple TV o su qualsiasi altro Smart TV. In modalità Notte, puoi registrare video Time-lapse. In più, i video in HDR lavoro a 10 bit, con colori 60 volte più rifiniti rispetto ai telefoni in 8 bit.

Rete 5G
Velocità 5G
Impostazioni privacy