Godzilla vs Kong in streaming: ha già incassato 415 milioni di dollari VIDEO

Prendete due pesi più che massimi, due leggende, due animali da set come Godzilla e King Kong, fateli combattere l’uno contro l’altro: ne vedrete delle belle. E’ l’idea avuta dalla Warner Bros, che ha reso disponibile in Italia, su YouTube, i primi dieci minuti del quarto film del MonsterVerse, disponibile dal 6 maggio in streaming.

Godzilla vs. Kong (Adobe Stock)
Godzilla vs. Kong (Adobe Stock)

Godzilla vs Kong di Adam Wingard è una rivisitazione moderna di un film del 1962. Godzilla attacca l’Apex in Florida senza un motivo plausibile apparente, mentre Kong viene tenuto dentro una grande cupola, su Skull Island.

Fra gli interpreti tornano Millie Bobby Brown e Kyle Chandler

Godzilla vs. Kong in streaming (Adobe Stock)
Godzilla vs. Kong in streaming (Adobe Stock)

Per porre fine al minaccioso Godzilla, il geologo Nathan Lind (Alexander Skarsgård) organizza una spedizione con l’ausilio proprio di Kong verso la Terra Cava, dove nascono i titani e si trova una particolare energia. Si scoprirà che all’origine di tutto c’è un oscuro piano del CEO della Apex.

LEGGI ANCHE >>> Tesla hackerata… con un drone: porte e bagagliaio aperti a distanza

Godzilla vs Kong è disponibile su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, Timvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Mediaset Play Infinity. Ha già incassato nel mondo oltre 415 milioni di dollari, diventando il primo titolo hollywoodiano uscito durante la pandemia a superare i 400 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Apple AirPods Max in offerta Amazon: musica e confort in un solo colpo

Fra gli interpreti tornano Millie Bobby Brown e Kyle Chandler (già in Godzilla: King of monsters) in un cast che comprende Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Demian Bichir e la piccola Kaylee Hottle, bimba non udente nella vita che si cala nei panni di Jia, bambina con la stessa disabilità nella storia, che ha stretto un legame particolarmente forte con Kong

“Due leggende si scontrano in Godzilla vs Kong – si legge in uno stralcio della sinossi ufficiale – mitici avversari che si affronteranno in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra”.

Impostazioni privacy