LOL spacca anche su Amazon: boom di vendite per i gadget di Elio e Frank Matano

Aspettando con spasmodico piacere la seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori – il game show più visto di sempre, su Amazon Prime Video Italia, continua a far parlare di sé. Sono i gadget presenti e acquistabili la lunga mano di una prima edizione che ha spaccato, brillando di luce proprio, nonostante il game show sia basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto.

Amazon Prime e #LOL, successo super (Adobe Stock)
Amazon Prime e #LOL, successo super (Adobe Stock)

Il tubo rumoroso di Frank Matano, un bastone di plastica di 8 centimetri da 4 cm di diametro e 100 grammi di peso, passato da 11,74 euro a 6,60, è stato il giocattolo più venduto su Amazon. Chissà se verrà battuto dal gadget di Elio, capace di far ridere, eliminando, proprio Frank Matano.

LOL, Elio fa ancora rumore col suo microfono

Amazon (Adobe Stock)
Amazon (Adobe Stock)

Il microfono di Elio ha un piccolo speaker integrato e può applicare degli effetti alla voce, facendola diventare una “vocina”. Al suo interno ha sia la funzione di microfono che quella di speaker, compreso un piccolo set di “effetti”. Come il “delay”, un effetto che suddivide un segnale in ingresso in almeno due componenti, le separa, una di queste viene ritardata e reintrodotta nel segnale originale, da qui l’echo, ossia la ripetizione di un determinato suono. Come il pitch shift, la variazione della frequenza del tono di voce, in alto o in basso.

LEGGI ANCHE >>> Lupin Netflix tornerà, l’annuncio “misterioso” su Twitter dei nuovi episodi

Il microfono ha in dote anche una connessione Bluetooth, grazie al quale può essere accoppiato ad una cassa esterna o persino ad un telefono, mentre la connessione USB serve per la ricarica. La batteria, da 1.800 mAh, permette di usare l’oggetto per circa 3-4 ore. L’ormai tormentone di Elio a LOL, quello spassosissimo “Ehi, Ehi, Ehi” può essere riprodotto per soli 18,99 euro. Ora però la seconda edizione di LOL.

LEGGI ANCHE >>> Pfizer sarà somministrato ai ragazzi dai 12 ai 15 anni: c’è l’ok della FDA

La seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori – entrerà in produzione nei prossimi mesi, in linea anche con quelle previste per gli altri paesi che hanno adattato il format e dovrebbe debuttare in Italia nel 2022. Fra i papabili concorrenti il Messagero ipotizza Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti e Luciana Littizzetto.

Impostazioni privacy