Il miglior tablet a basso costo è il Huawei Mediapad T5 10

Uno dei tablet più efficienti sul mercato e a basso costo è il Huawei Mediapad T5 10, in offerta su Amazon, solo per pochi giorni.

Sconto su Mediapad T5 10
Offerta Amazon su Mediapad T5 10

Chiaramente, l’azienda cinese non ha più bisogno di ricevere elogi per le sue capacità nel creare dispositivi ad alto livello con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Ha saputo distinguersi nel mercato degli smartphone, e lo ha dimostrato, ampiamente, anche per quanto riguarda tablet, PC e tanti altri dispositivi di nuova generazione.

Oggi, Amazon ci regala una straordinaria offerta sul tablet Huawei Mediapad T5 10 Wi-Fi 2GB + 32GB, con uno sconto del 35%, al costo di 129,90 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Mitiga, l’app per la finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus: come funziona

Huawei Mediapad T5 10 in offerta Amazon

 Mediapad T5 10 Wi-Fi
Huawei Mediapad T5 10 Wi-Fi

È un tablet con un design elegante: ha una struttura simmetrica in metallo, sottile e abbastanza leggera per essere trasportata comodamente.

Il suo splendido display da 10,1 pollici, con risoluzione 1920 x 1200 offre dettagli eccellenti. Il rapporto di visualizzazione è di 16:10, perfetto per guardare film o programmi televisivi o navigare su siti web.

Massima fluidità grazie al processore Octa-Core HUAWEI Kirin 659 con una frequenza massima di 2.36GHz, più una RAM da 2GB ed uno spazio di archiviazione da 32GB. Sistema operativo Android 8.0 Oreo e batteria a lunga durata da 5100mAh.

Processore
Performance processore

Grazie alla funzione Kids Corner, avrai a disposizione una serie di contenuti per bambini, con la modalità di protezione per gli occhi avanzata per proteggere la loro salute e correggere la loro postura.

I due altoparlanti stereo sono potenziati dalla tecnologia Huawei Histen 5.0, la quale offre un sound profondo e stratificato, per un’esperienza sorround 3D penetrante.

POTREBBE INTERESSARTI –> Instagram, ci siamo: tra poco cominceremo ad usarlo in maniera completamente diversa

Ecco il parere degli utenti che l’hanno già acquistato: “Buonissimo tablet, reattivo nonostante i soli 2 giga di RAM.”; “Un tablet di fascia bassa con gli attributi!”. “Connessione 4G e Wifi velocissime.”; “La prima impressione è ottima, un buon prodotto, ben fatto, perfetto.”

Sistema operativo Android 8
Android 8 Oreo
Impostazioni privacy