Diletta Leotta e Xiaomi di nuovo insieme per il Mi 11 Lite

0
336

C’è anche la splendida Diletta Leotta fra le testimonial d’eccezione della nuova campagna di Xiaomi “Mostra il tuo Stile”. Obiettivo, sponsorizzare al meglio i nuovi Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G.

Diletta Leotta e Xiaomi (Foto Instagram)
Diletta Leotta e Xiaomi: insieme per il Mi 11 Lite (Foto Instagram)

Il volto noto di Dazn, conduttrice sportiva e radiofonica, nonché influencer con 7.7 milioni di follower su Instagram, è affiancata da altre cinque ragazze, leggasi Vicky Piria, pilota di Formula 3, quindi Natalia Resmini, illustratrice e surfista, Laura Marzadori, primo violino del prestigioso Teatro alla Scala di Milano, Daniela Zuccotti, stylist e set designer, e infine, Carolina Amoretti, fotografa e imprenditrice. Ad ogni personaggio è stato associato un diverso smartphone a seconda dello stile e della loro storia “un colore e una feature di Mi 11 Lite – si legge sul comunicato ufficiale di Xiaomi – tra Boba Black, Bubblegum Blue e Peach Pink e Mi 11 Lite 5G, Mint Green, Truffle Black e Citrus Yellow, ideati appositamente per le young generations che non hanno paura di mettere in luce la propria individualità”.

DILETTA LEOTTA CON XIAOMI PER IL MI 11 LITE: IL COMMENTO DI DAVIDE LUNARDELLI

POTREBBE INTERESSARTI Elodie e il balletto da infarto: tacchi a spillo, calze a rete e lato B – VIDEO

La campagna è scattata ieri, 14 maggio 2021, e Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, l’ha così commentata: “Tecnologia, stile e colore sono i punti di forza di Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G tanto da renderli gli smartphone perfetti per chi ama distinguersi. Diletta, Vicky, Natalia, Laura, Daniela e Carolina hanno saputo crearsi una propria identità grazie a un’incredibile creatività, versatilità, spirito imprenditoriale, attenzione ai dettagli e desiderio di rischiare e di volersi mettere sempre in gioco. Le loro qualità incarnano alla perfezione i valori del brand Xiaomi e del target a cui sono destinati i nostri due device”.

POTREBBE INTERESSARTIXiaomi è salva: esce dalla blacklist degli Stati Uniti

Xiaomi Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G sono dotati di un display FLAT AMOLED da 6,55″ con supporto TrueColor a 10 bit in grado di riprodurre fino a 1.07 miliardi di colore. Il refreh rate è di 90Hz e il touch sampling a 240, mentre la telecamera posteriore è tripla con quella principale da 64MP; a completare il trio, una ultra-wide angle da 8MP e una telemacro da 5MP. La campagna è online sui profili delle sei influencer nonché sul canale instagram ufficiale di Xiaomi Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here