Melissa Satta a Milano con il Milan Alessio Romagnoli: il gossip impazza…

Melissa Satta è senza dubbio una delle donne più belle del nostro paese, e nel contempo, una di quelle maggiormente seguite da paparazzi e amanti del gossip.

Melissa Satta e il gossip con il Milan Romagnoli (Foto Yeslife)
Melissa Satta e il gossip con il Milan Romagnoli: le ultime (Foto Yeslife)

Non passa settimana in cui l’ex di Kevin Prince Boateng non venga associata a qualche nuovo amore, e negli ultimi giorni è scattato il gossip sul capitano del Milan, Alessio Romagnoli. A lanciarlo è stato Sandro Pirotta, opinionista del programma di Tv8, Ogni Mattina, condotto dall’ex Gf Vip Adriana Volpe, che ha spiegato che i due, appunto Melissa Satta e Alessio Romagnoli, sarebbero stati avvistati nello stesso ristorante, quello in Galleria a Milano di proprietà dello chef stellato Carlo Cracco. Inizialmente la splendida Melissa era in compagnia di Mattia Rivetti, imprenditore che lavora nel mondo della moda, poi poco dopo sarebbe arrivato anche il difensore centrale rossonero. Ovviamente l’incontro potrebbe non significare nulla, visto che non è da escludere che i due siano semplicemente i testimonial di uno stesso brand o magari di uno stesso progetto, fatto sta che il gossip sta impazzendo, e chissà che a breve non possa essere confermato o smentito.

Melissa Satta (Foto Kontrokultura)
Melissa Satta avvistata a Milano con il Milan Alessio Romagnoli (Foto Kontrokultura)

MELISSA SATTA CON IL CAPITANO DEL MILAN ALESSIO ROMAGNOLI: “NON E’ LA PRIMA VOLTA…”

POTREBBE INTERESSARTIBelen Rodriguez da Maria: vestito da infarto e capezzoli in vista – VIDEO

Secondo quanto scrive il quotidiano romano Il Messaggero, che ha rilanciato con forza la notizia, pare che i due si siano visti già in altre occasioni: “Non è la prima volta che Alessio Romagnoli e Melissa Satta vengono sorpresi insieme – si legge sull’edizione online di ieri, 15 maggio 2021 – era successo anche a Milano”. E ancora “Segno che tra i due c’è un legame, un’amicizia o forse, anche altro”. Anche il settimanale di gossip, Chi, ha ricordato vecchie presenze insieme, precisamente sulle isole Baleri, in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI Elodie e il balletto da infarto: tacchi a spillo, calze a rete e lato B – VIDEO

Noi ci andiamo con i piedi di piombo, e non azzardiamo affatto un amore, ma semplicemente un’amicizia o magari una simpatia, poi saranno i fatti eventualmente a confermare la nascita di un’eventuale storia. Ricordiamo che la splendida modella ex Velina viene da una lunga storia d’amore con Boateng, conclusasi ufficialmente lo scorso dicembre 2020. “Dopo un periodo di separazione – avevano fatto sapere i due attraverso i social – abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità. Grazie per questi nove anni e per il regalo più bello, Maddox”.

Impostazioni privacy