TIM Special 70, nuova offerta per ex clienti a 9.99 euro al mese

Nuova interessante offerta TIM per mobile: si chiama Tim Special 70 ed è disponibile da pochi giorni, precisamente dallo scorso giovedì 13 maggio 2021. Vi diciamo subito che si tratta di una proposta lampo, visto che l’operatore telefonico italiano ha fatto sapere che resterà attiva solo fino al prossimo 19 maggio.

Tim Special 70
Tim Special 70: tutti i dettagli

Altra caratteristica di tale promo è che è rivolta solo ed esclusivamente ad alcuni ex clienti dello stesso operatore, utenti che hanno deciso di cambiare gestore negli ultimi mesi. L’offerta Tim Special 70 può essere attivata nei negozi Tim sparsi per la nostra penisola, ed è attivabile esclusivamente dai clienti selezionati dal reparto commerciale della stessa azienda che avessero lasciato in precedenza il proprio consenso. Se qualcuno di voi fosse interessato, quindi, non dovrà altro che recarsi in un negozio, utilizzare il codice PIN dedicato, e quindi chiedere la portabilità del numero, ovvero, tenere lo stesso numero di telefono ma cambiare operatore.

Tim Special 70, nuova offerta
Tim Special 70, nuova offerta: ecco i dettagli

TIM SPECIAL 70 AL COSTO DI 9.99 EURO AL MESE: ECCO COSA PREVEDE

POTREBBE INTERESSARTIDa oggi, parte un aumento del costo di alcuni abbonamenti TIM

Ma veniamo nel dettaglio a quello che più ci interessa, ovvero, scoprire in concreto in cosa consiste questa interessante offerta di Tim. La compagnia telefonica mette sul piatto minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, con l’aggiunta di 70 gigabyte di traffico dati in 4G, con una velocità pari a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload, il tutto ad un interessante prezzo di 9.99 euro al mese, in sconto rispetto al normale costo della tariffa, leggasi 14.99 euro (-5 euro). Per poter sfruttare questa promo non sono previsti dei costi di attivazione, ed inoltre, nel costo del rinnovo mensile, sono compresi i servizi “Lo Sai” e “Chiama Ora” di TIM, mentre il piano tariffario TIM è quello Base e Chat (possibilità quindi di chattare senza limiti sulle varie applicazioni più popolari, a cominciare da WhatsApp, senza consumare i giga inseriti nell’offerta).

POTREBBE INTERESSARTITIM, nasce la prima centrale interamente cablata in Fibra

Secondo quanto emerso la stessa offerta è proposta anche con la cosiddetta formula “operator attack”, ovvero, rivolta a qualsiasi sia l’operatore di provenienza, ed anche in questo caso la disponibilità risulta essere limitata. L’operatore telefonico italiano fa sapere che l’offerta Tim Special 70 è compatibile con Tim Unica, che permette il servizio Ricarica Automatica e il costo del rinnovo dell’offerta viene addebitato direttamente in bolletta. L’offerta, infine, prevede oltre i confini un traffico dati di 6 Gb al mese.

Impostazioni privacy