Ecco la ciliegina sulla torta di Amazon: l’offertona sul Samsung Galaxy S21+ 5G

Inaspettatissima l’offerta Amazon di oggi, dedicata al nuovo top di gamma Samsung, il Galaxy S21+ 5G, con 8G + 128GB.

Sconto su S21+ 5G
Offerta Amazon su Galaxy S21+ 5G

Per quanto i moderni device abbiano un discreto fascino, quando Samsung presenta i suoi modelli è davvero difficile resistervi. Infatti, la nuova gamma S21, è davvero spettacolare, con caratteristiche inimitabili e con un comparto fotografico da vero professionista. Se non fosse per il prezzo un tantino elevato, sarebbe già nelle nostre tasche.

Anche in questo caso, Amazon viene in nostro aiuto, proponendo il Samsung Galaxy S21+ 5G ad un prezzo incredibile. Con uno sconto del 26%, è disponibile al costo di 799 euro, nei colori Silver, Black e Violet. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple vs Epic Games per Fortnite: “iOS non è struttura essenziale”

Samsung Galaxy S21+ 5G in super offerta Amazon

Modello S21+
Design S21+

Progettato per stupire, grazie al suo design e al suo display Infinity-O Dynamic Amoled, super fluido, con un refresh rate da 120Hz. Lo schermo da 6,7 pollici è dotato di una protezione per occhi, perfetta per non stancare la vista dopo un uso prolungato. Il suo vetro è ultra resistente, grazie al Gorilla Glass Victus, insieme al retro in Glastic e la cornice in metallo AL7s10.

Il potente processore Exynos 2100 5nm garantisce massime prestazioni e consente di gestire facilmente tutte le tue notifiche social e di svolgere qualunque attività senza interruzioni.

Questo modello ha una risoluzione video in 8K, la più alta in uno smartphone, in grado di riprendere la scena meglio che al cinema. Il Fermo Immagine 8K consente di ottenere dai video foto da 33MP di alta qualità.

Ci sono quattro fotocamere per registrazioni uniche. Il sistema di fotocamere a 3 lenti e lo straordinario zoom di questo smartphone ti consentono di realizzare primi piani incredibili. Puoi scattare foto ad alta risoluzione con la funzione Video Snap in 8K e utilizzare lo zoom per vedere più da vicino i dettagli delle tue registrazioni.

Galaxy S21+
Fotocamere S21+

Il Super Stabilizzatore IA con la registrazione a 60fps trasformerà lo smartphone in un’action cam. Invece, la funzione Video Super Fluidi a 60fps ti fa rivivere il momento senza perdere un istante.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Watch 7 cambia tutto: ecco come sarà il prossimo smartwatch della mela

La frequenza dei fotogrammi si regola automaticamente in modalità Auto FHD, catturando video più fluidi durante il giorno e passando a 30fps per riprese più luminose anche con poca luce.

Scatti S21+
Foto scattate da S21+
Impostazioni privacy