Apple Watch 7 cambia tutto: ecco come sarà il prossimo smartwatch della mela

Apple Watch 7 cambia tutto. Un nuovo design come non si vedeva da anni in pieno stile iPhone 12 ed iPad di ultima generazione, nonché iMac e… chissà. 

Apple Watch 7
Il render che mostra il nuovo design di Apple Watch 7

Il prossimo a cambiare sarà Apple Watch. Il dispositivo wearable della Mela morsicata, in uscita a settembre, è pronto a stravolgere le sue linee dopo tre generazioni simili tra loro. Arriva così dopo iPad Pro nel 2018, iPhone 12 nel 2020 ed iMac da 24″ nel 2021 il mitico design a mattonella anche sui nostri polsi.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Watch monitorerà il glucosio nel sangue già nel 2022

Apple Watch 7: cambia dopo tre anni il design dello smartwatch

Apple Watch 7
Apple Watch (Foto Apple.com)

Come anticipato, è dal 2018 che Apple non introduce novità lato estetica ai suoi wearable. Dopo il restyle avvenuto tra il Series 3 ed il Series 4, il 2021 sarà l’anno delle innovazioni estetiche per i dispositivi indossabili della Mela morsicata. A tirar fuori le anticipazioni di quello che sarà il design di Series 7 ci ha pensato il noto leaker Jon Prosser ed il concept artist Ian Zelbo.

I due hanno così creato quello che potrebbe essere il design del prossimo Apple Watch, in uscita entro la fine del 2021. Niente più linee morbide e stondate, stile che ha contraddistinto Apple Watch fin dalla sua prima generazione. In sostituzione il design a mattonella, ormai un segno distintivo dei prodotti Apple di ultima generazione.

Il pannello che verrà montato sul Series 7 dovrebbe essere lo stesso di Series 6 e delle passate generazioni, come affermato da Jon Prosser. Insieme al nuovo design a mattonella, il nuovo Apple Watch vanterà due nuove colorazioni, una verde pastello ed una azzurra, aggiungendosi a quelle già presenti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Watch per il sociale, studio per rilevare il Covid-19

Le parole di Jon Prosser ed il render di Ian Zelbo fanno da apripista alle dichiarazioni dell’anno scorso di Ming-Chi Kuo. L’analista aveva affermato che il 2021 sarebbe stato l’anno per una riprogettazione di Apple Watch, un “cambiamento significativo nel design e nel form factor”. Insomma non resta che attendere ulteriori informazioni nonché l’annuncio di settembre, sempre più vicino.

Impostazioni privacy