Friends Reunion, pubblicato l’atteso trailer dell’evento – VIDEO

E’ stato pubblicato nelle scorse ore il primo trailer ufficiale del nuovo attesissimo Friends – The reunion, la riunione fra i mitici protagonisti dell’amatissima serie tv andata in onda a cavallo fra gli anni ’90 e i 2000, e che di fatto ha reso immortali Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Friends reunion (Foto Hbo Max)
Friends reunion: il trailer (Foto Hbo Max)

Lo show andrà in onda il prossimo 27 maggio, fra esattamente una settimana da oggi, su Hbo Max, e come vi abbiamo già spiegato in precedenza non si tratterà di una nuova puntata della serie tv ma bensì di una sorta di show improvvisato in cui gli stessi protagonisti si ritroveranno negli studios dove è stata ambientata la sitcom, seduti sul divano, ricordando il passato ma parlando anche del presente, con un continuo gioco di entrata e uscita fra i personaggi della stessa serie tv e loro stessi.

FRIENDS REUNION, IL TRAILER DELL’EVENTO: ECCO COSA VEDREMO

POTREBBE INTERESSARTIFriends Reunion: teaser e data d’uscita del ritorno di Friends – VIDEO

Fra i tanti aneddoti raccontati vi è quello di Jennifer Aniston, quella che è divenuta l’attrice più famosa del gruppo dopo la serie tv, che ha svelato la risposta ricevuta da un producer prima che l’avventura di Friends iniziasse: “Questo show non farà di te una star”. Friends – The Reunion, diretto da Ben Wisten, prevederà anche un’intervista multipla dei sei protagonisti con l’attore James Corden, che proverà a trovare le risposte alle numerose domande che si sono poste i fan in questi ultimi anni, come ad esempio “Cosa successe davvero tra Ross e Rachel? Che effetto fa oggi sentire – e pronunciare – di nuovo certe battute? Rivivere momenti, come quello dell’episodio ‘La scommessa’ della quarta stagione? Quali ospiti dovremo aspettarci?”.

POTREBBE INTERESSARTITelegram: il fondatore si scaglia contro Apple “Sono nel Medioevo”

In vista del grande giorno HBO Max ha anche organizzato un evento speciale in quel di New York e di Los Angeles, leggasi Friends Reunite for Friends, in cui alcuni ospiti speciali e dei fan selezionati, potranno assistere allo speciale, e l’esperienza includerà, come svela Ciak Magazine, anche un pre-spettacolo al The Greens at Pier 17 a New York e all’Hollywood Forever Cemetery a L.A, in cui si potrà partecipare grazie al concorso #SuperFriendsFan. Insomma, sale altissimo l’hype, e a questo punto non ci resta che iniziare il conto alla rovescia: mancano solo sette giorni…

Impostazioni privacy