Offerta lancio Amazon su POCO M3 Pro: una vera bomba

Proclamato smartphone più economico dell’anno (dopo il Lite), il POCO M3 Pro 6GB + 128GB è su Amazon con un’offerta di lancio davvero inaspettata.

Sconto Amazon su POCO M3 Pro
Offerta Amazon su POCO M3 Pro

Il nuovo top di gamma Xiaomi ha lasciato tutti senza parole. Sicuramente, per le sue caratteristiche ma, soprattutto, per l’incredibile prezzo di partenza. Parliamo di un set di modelli che, a malapena, raggiungono i 200 euro o poco più: cifre impareggiabili, al momento.

In effetti, anche Amazon ha scelto di proporre con un’offerta di lancio uno dei nuovi modelli cinese, che dura solo 5 giorni. Si tratta del POCO M3 Pro, in promo al costo di 199 euro, nei colori Cool Blue e Power Black. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp, test sul backup delle chat indesiderate. Tutte le novità della nuova beta

POCO M3 Pro in offerta lancio su Amazon: scheda tecnica

Rete 5G
Rete 5G integrata

Quello che Xiaomi è riuscita a fare in pochi anni è davvero sorprendente. Smartphone dalle caratteristiche variegate e con fasce di prezzo per tutte le tasche. Così è per il nuovo M3 Pro, il device targato “More Speed. More Everything”: velocità in tutti i sensi, grazie anche alla rete 5G integrata.

Questo tipo di connessione non è vantaggiosa solo per il download e l’upload, ma consente anche di avere video di qualità superiore e giochi più reattivi. Un dual SIM con 5G per ambedue le schede, così sarà possibile connettersi tramite una o l’altra senza doverle sostituire fisicamente.

Velocità anche grazie al processore MediaTek Dimensity 700, realizzato mediante un innovativo processo a 7 nm, con 2X Core Cortex-A76 (2,2 GHz), 6X Core Cortex-A55 (2,0 GHz) e 950 GPU Mali-G57 MHz.

Il display è estremamente fluido e può adattarsi a qualunque tipo di contenuto: 90 Hz, 60 Hz, 50 Hz e 30 Hz. È un FHD+ DA 6,5 pollici con vetro Corning Gorilla e Modalità Lettura 3.0. Grazie ai doppi sensori anteriori e posteriori a 360°, la luminosità verrà regolata in modo naturale ed intelligente, per evitare un affaticamento della vista.

Display perfetto per i giochi
Display fluido

Il POCO M3 Pro ha una tripla fotocamera da 48 MP: la principale, appunto da 48MP, la macro da 2MP ed un sensore di profondità da 2MP. La macro consente una messa a fuoco anche su soggetti a distanza ravvicinata. Inoltre, con la Modalità Notte, gli scatti saranno magnifici anche con poca luce.

POTREBBE INTERESSARTI –> Papa Francesco avrà una nuova Papamobile elettrica personalizzata

La batteria durerà fino a due giorni, grazie alla sua potenza da 5000mAh e la ricarica rapida da 18W.

Impostazioni privacy