Philips TV Ambilight 50″ ti offre il digitale terrestre a 40 euro

Continua la tediosa ricerca al perfetto televisore per il nuovo digitale terrestre. Oggi Amazon offre il Philips TV Ambilight 50″ ad un prezzo incredibile.

Sconto Amazon su Philips TV Ambilight
Offerta Amazon su Philips TV Ambilight

Sono trascorsi mesi dall’inizio della ricerca dello Smart TV adatto a sostituire il nostro vecchio televisore. Per alcuni, l’esito è stato positivo. Per altri, il passaggio sembra più complicato: un po’ per l’esigenza di scegliere un dispositivo di alto livello e con la massima risoluzione; un po’ per la possibilità di ottenere un perfetto rapporto qualità ⁄ prezzo, non sempre facile in certi casi.

L’occasione, probabilmente, si è presentata oggi, con questa magnifica offerta Amazon. Si tratta dello straordinario Philips TV Ambilight 50PUS7805/12 da 50 pollici, con lo sconto del 13% è disponibile al costo di 479 euro. Possibilità di acquistarlo in 12 rate da 39,92 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Superluna di sangue ed eclissi totale: diretta video streaming dell’evento

Philips TV Ambilight, la soluzione per il digitale terrestre

È un TV 4K UHD LED che regala immagini vivide e molto nitide. Grazie al processore P5 Perfect Picture, progettato per la massima qualità d’immagine, potrai godere di maggiore profondità e tonalità della pelle più naturali.

La tecnologia Ambilight estende lo schermo sulla parete creando un alone intorno alla TV, grazie a luci LED intelligenti dietro alla cornice. In questo modo, il tuo ambiente sarà più accogliente e i tuoi occhi meno affaticati.

I giochi di luce dinamici di Ambilight inondano la stanza con una luce calda e coinvolgente. I LED intelligenti dietro i bordi dello schermo diffondono i colori dello schermo sulla parete, in tempo reale.

Luci LED sul retro
Tecnologia Ambilight

I contenuti HDR saranno visivamente e acusticamente più reali, grazie a Dolby Vision e Dolby Atmos che migliorano il suono e le immagini con chiarezza e dettaglio. In più, avrai contrasti, luminosità e colori più piacevoli.

L’intuitivo sistema operativo Saphi ti consentirà di vedere i tuoi contenuti preferiti nella massima risoluzione, grazie anche al miglior processore per immagini P5 Picture Engine. Avrai il massimo della nitidezza e della brillantezza, senza alcun tremolio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi Mi 11 Ultra: il display secondario diventa protagonista nella beta della MIUI

Inoltre, potrai gestire i contenuti con il controllo vocale grazie ad Alexa integrata. Basterà chiedere all’assistente vocale di cercare un film o una serie TV e Alexa lo farà per te.

Impostazioni privacy