Lenovo YOGA Smart Tab è il tablet che puoi appendere: è in offerta su Amazon

Un modello così non l’avevamo mai visto. Lenovo YOGA Smart Tab è un tablet versatile, che si adatta a tutto. Oggi è anche in offerta su Amazon.

Sconto su Lenovo Yoga Smart Tab
Offerta Amazon su Lenovo Yoga Smart Tab

Il tablet è un dispositivo estremamente utile ma, troppe volte, poco pratico. Il fatto che non sia dotato di alcun supporto, spesso, lo rende difficile da posizionare. Tant’è vero che, nella maggior parte dei casi, è necessario acquistare una cover adatta o un ripiano che consenta di sostenerlo.

A differenza dello smartphone, tra l’altro, è più ingombrante e senza supporto deve essere tenuto con le mani. Ecco perché Lenovo ha creato un modello in grado di essere appoggiato in diversi modi, senza bisogno di acquistare supporti vari.

Si tratta e Lenovo YOGA Smart Tab 10.1 pollici da 4GB + 64GB espandibili. Oggi in offerta Amazon con lo sconto del 15%, disponibile al costo di 299 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Uncharted 4 arriverà su PC: ora è ufficiale

Lenovo YOGA Smart Tab in offerta Amazon: scheda tecnica

Tablet Lenovo Yoga
Lenovo Yoga Smart Tab

Questo dispositivo di Lenovo è incredibilmente smart, perfetto da utilizzare quando siamo stesi, seduti, sdraiati o in piedi. Si adatta a qualunque esigenza grazie al design multi-modalità. In effetti, offre un supporto richiudibile integrato che permette di inclinare, raddrizzare, afferrare o, addirittura, appendere il tablet. Una cosa mai vista prima.

Il supporto sul retro consente di posizionarlo in diversi modi. In più, il piccolo foro sul supporto può essere roteato del tutto per poterlo appendere.

Ha uno schermo IPS Full HD da 25,65 cm (10,1″) che fornisce immagini nitide e brillanti da qualunque angolazione. L’innovativa tecnologia TDDI in-cell aumenta l’interattività del tocco e il coinvolgimento, offrendo un’esperienza straordinaria. In più, questo tablet è fatto per un utilizzo prolungato, poiché riduce la luce blu che affatica la vista.

Dotato di processore Qualcomm Snapdragon 439, con 64GB di storage estendibili fino a 256GB, 4GB di RAM, Wi-Fi + LTE e Android PIE.

Sistema per appendere il tablet
Supporto per appendere

Offre un audio dalla qualità cinematografica, perfetto anche per ascoltare musica. Grazie due potenti altoparlanti JBL ad alta fedeltà potenziati da un amplificatore smart e ottimizzati con Dolby Atmos. Il suono sarà avvolgente.

POTREBBE INTERESSARTI –> Resident Evil Village: che successo! Disintegrato il record di vendite del precedente

La modalità Ambient dell’Assistente Google trasformerà il tablet in un hub smart home abilitato per l’uso dello schermo, da portare ovunque. Grazie al riconoscimento vocale a 360° a lunga distanza, il sistema riconosce la tua voce dall’altra parte della stanza. Potrai usare i comandi vocali con feedback visivo ovunque e in qualsiasi momento, a mani libere.

Design tablet
Design YOGA
Impostazioni privacy