Anna Tatangelo riparte con Annazero: ecco le sue 3 foto con più like

Anna Tatangelo ha pubblicato il suo nuovo album, una collezione di inediti dal titolo “Annazero”, un classico gioco di parole fra il suo nome, appunto Anna, e la parola anno zero, che sta ad indicare solitamente un nuovo inizio.

E per la splendida cantante 34enne originaria di Sora si tratta davvero di un nuovo step nella sua già lunga carriera nonostante la giovanissima età: con Annazero l’ex di Gigi d’Alessio si rimette in discussione, volta pagina e segna una netta linea di demarcazione dal punto di vista musicale rispetto a quanto fattoci sentire fino ad oggi. “Sono felice perchè ho avuto dei grandissimi compagni di viaggio – commenta il nuovo album la stessa cantante, parole riportate da Today.it – che hanno lavorato con me a questo album e sono felice di poter raccontare un’Anna diversa, che riparte da se stessa, che riparte assolutamente da zero soprattutto in musica. La spinta più importante è quella di essermi ritrovata da sola, anche la pandemia ha contribuito. Per questo ho ricominciato da me stessa da sola a casa con mio figlio, non è stato facile, ma la musica è stata una grandissima valvola di sfogo. La cosa più bella è che nel disco racconto come la donna può rialzarsi ed essere forte davanti a tante cose e può ritrovare in se stessa la forza di cominciare da zero”.

ANNA TATANGELO, ANNAZERO E LE 3 FOTO CON PIU’ LIKE: UN GRANDE GIORNO PER L’ARTISTA DI SORA

POTREBBE INTERESSARTIAnna Tatangelo e la cover hot: spunta il perizoma… – FOTO

La cantante non intende rinnegare il passato, “non si rimpiange mai nulla anche delle esperienze meno piacevoli c’è qualcosa di positivo da tirare fuori”, ma con Annazero sarà un po’ come mettere una pietra sopra determinati capitoli della vita “è una sorta di X su tutto quello che è stato il mio passato”. All’interno del nuovo progetto musicale troveremo nomi di pregio della scena hip hop italiana, per feat e produzioni davvero inedite. Un’idea nata grazie anche all’incontro con Achille Lauro: “Erano anni che cercavo di fare delle cose sperimentali, ma avevo paura di mettermi in gioco perchè nell’immaginario collettivo sono considerata pop melodico e ragazza di periferia. Lauro mi ha dato la spinta per giocare molto di più. Mi ha dato il coraggio di osare, su questo lui è un maestro e mi ha detto: se hai in mente questo progetto fallo perchè hai la carta vincente che è la tua voce”.

POTREBBE INTERESSARTIMelissa Satta a Milano con il Milan Alessio Romagnoli: il gossip impazza…

E il prossimo step sarà il ritorno ad esibirsi live, sul palco, a fianco dei fan: “Non aspetto più, basta aspettare, siamo stati fermi per troppo tempo mi auguro che la musica live possa ripartire il prima possibile, perchè la musica non può fermarsi”. Per celebrare l’uscita di Annazero abbiamo voluto raccogliere le tre foto di Anna Tatangelo che hanno ricevuto più like su Instagram in questo 2021: le potete trovare in questa pagina, buona visione.

Impostazioni privacy