Streamer Hot Tub su Twitch: ecco la top 5! Un milione di ore di stream

Stanno spopolando negli ultimi tempi le streamer della categoria “Pools, Hot Tubs and Beaches” di Twitch, video in diretta di fanciulle che in costume trasmettono dalla vasca, unendo quindi l’aspetto sexy ad altri argomenti.

Amouranth, streamer Hot Tub Twitch
Amouranth, streamer Hot Tub Twitch: la top 5 delle più seguite

Attraverso le statistiche è possibile stilare quali sono le ragazze che stanno avendo più successo in questo tipo di live, dati che registrano le ore di visite, i follower totali nonché i seguaci ottenuti proprio grazie all’Hot Tub. Ebbene, al primo posto di questa speciale Top 5, troviamo Amouranth, che vanta ben 464.041 ore viste, 2.897.796 follower in totale e ben 45.154 follower ottenuti con Hot Tub. Seconda posizione e medaglia d’argento per Indiefoxx a quota 211.880 ore viste, 763.035 follower in totale e 24.975 follower ottenuti con Hot Tub. Medaglia di bronzo e gradino più basso del podio invece per ExoHydraX, a quota 110.393 ore viste, 200.720 follower in totale e 25.245 follower ottenuti con Hot Tub. Quarto posto e medaglia di legno per Faith con 83.444 ore viste, 472.501 follower in totale e 61.705 follower ottenuti con Hot Tub. Infine, a completare le prime cinque posizioni, spazio a Leynainu (82.515 ore viste, 519.770 follower in totale e 18.864 follower ottenuti con Hot Tub).

TOP 5 STREAMER HOT TUB DI TWITCH: UN ARGOMENTO MOLTO DIBATTUTO

POTREBBE INTERESSARTITwitch, BOTti a ripetizione: milioni di account rimossi

I dati, forniti da dei tool esterni alla piattaforma Twitch, mostrano quindi quanto il fenomeno sia diffuso, tenendo conto che solo le prime cinque streamer di hot tub hanno ottenuto all’incirca un milione di ore di visite, dato senza dubbio mostruoso. Delle cinque posizioni, Amouranth è decisamente famosa, e se ne sta parlando molto in questo periodo, soprattutto per le dirette sexy, ma anche Indiefoxx è ben nota nel mondo di Twitch e a loro si aggiunge anche MarineMammalRescue, che però non si concentra solamente sulle Hot Tub (164.146 ore viste, 48.662 follower in totale e 36.359 follower ottenuti in questa categoria).

POTREBBE INTERESSARTITwitch: la streamer banna i suoi utenti perché donano pochi soldi “Siete dei morti di fame”

Come vi abbiamo spiegato in apertura, il format di queste dirette prevede delle ragazze in costume che trasmettono all’interno di una vasca da bagno ma anche di una piscina e in generale di tutto ciò contenente dell’acqua, mentre conversano con la chat. Si tratta ovviamente, come testimoniato dai numeri di cui sopra, di dirette che stanno avendo un enorme seguito anche perchè, spesso e volentieri, le ragazze riescono a mostrare qualcosa di più di se, restando comunque nelle linee guida di Twitch e senza incorrere nei contenuti vietati ai minori. Un argomento che ha creato forte discussioni, come quando Twitch ha deciso di “demonetizzare” il canale di una streamer Hot Tub in quanto i contenuti mostrati non erano adatti agli inserzionisti. La piattaforma di proprietà di Amazon ha comunque fatto sapere che: “nonostante ci siano delle linee guida relative ai contenuti sessualmente allusivi, se una persona è giudicata sexy da altri questo non è contro le regole. Non verranno dunque effettuate azioni di contrasto contro le donne, o chiunque faccia parte del servizio, per via dell’attrattiva percepita”.

Impostazioni privacy