C’è il 50% di sconto su Samsung Soundbar HW-S41T/ZF, il miglior prodotto per un effetto cinema

Se vuoi il cinema a casa tua, non ti occorre solo un buon televisore, ma anche un ottimo suono, come quello di Samsung Soundbar HW-S41T/ZF.

Sconto su Samsung Soundbar
Offerta Amazon su Samsung Soundbar

Durante la pandemia, ci siamo abituati ad una serie di comodità. Lo stare tanto tempo a casa ci ha costretti a ricreare la routine in quattro. Non è stato possibile per tante cose ma, di certo, lo è stato per la questione film.

Insomma, il cinema si è, più o meno, trasferito a casa nostra. I nuovi Smart TV consentono di avere immagini di grandissima qualità ma ciò che è più difficile da replicare è l’audio da cinema. Per quello, ci vuole qualcosa di più specifico e più sofisticato.

Una delle migliori soluzioni è il Samsung Soundbar HW-S41T/ZF, oggi in offerta su Amazon. Con lo sconto del 50%, è disponibile al costo di 99 euro, solo per pochi giorni, nei colori grigio e nero. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Poparazzi social rivoluzionario: niente selfie, solo foto scattate da amici

Il cinema a casa tua con Samsung Soundbar HW-S41T/ZF

Soundbar della Samsung
Samsung Soundbar

Una soundbar della serie S, con una potenza di 100W, 2.0 canali e 4 speaker. Come potete vedere dalle foto, questo dispositivo non è solo funzionale alle vostre esigenze, ma anche molto elegante, per arredare qualsiasi ambiente.

Il look è stato curato da Kvadrat, che ha saputo regalargli fascino, unendolo ad un senso di naturalezza ed un effetto di proporzionalità e robustezza. Il tessuto e le linee curve del design, unite a tecnologie all’avanguardia, accompagnano l’eccezionale sensazione di pienezza acustica.

È progettata per indirizzare il suono in qualunque punto della stanza. L’audio sarà incredibilmente avvolgente, grazie ad un design All-in-One, tutto racchiuso in un solo dispositivo.

Questo sistema è dotato di due woofer e tweeter integrati in un telaio dal profilo slanciato, che può essere posizionato in qualunque punto della stanza per un’esperienza audio estremamente pura.

Grazie alla funzione Music Mode, una volta collegato il tuo dispositivo mobile alla soundbar, riconoscerà ed ottimizzerà i contenuti riprodotti, in modo da preservarne la qualità.

L’audio viene ottimizzato per ogni contenuto. La soundbar, infatti, analizza automaticamente le sorgenti audio per ottimizzare le tracce in base ai contenuti specifici. Che si tratti di un rumoroso evento sportivo o di uno spettacolo teatrale dai dialoghi sussurrati, il dispositivo saprà darti un audio nitido e un’esperienza di visione ottimizzata.

POTREBBE INTERESSARTI –> Intel ci porta nel futuro con i suoi nuovi processori di undicesima generazione

Utilizza la connessione Bluetooth per collegare la soundbar al TV Samsung e riprodurre all’istante i tuoi contenuti preferiti. Potrai connettere anche due dispositivi contemporaneamente.

Modello soundbar
Design soundbar
Impostazioni privacy