iPhone, la promo pazzesca di Tim: si parte da soli 300 euro

La Tim ha dato vita ad una nuova promozione rivolta a tutti i suoi clienti con protagonisti i tanto desiderati iPhone.

Promo Tim per gli iPhone
Promo Tim per gli iPhone: i dettagli

Si tratta di una proposta decisamente interessante per tutti i modelli di Melafonino usciti nel 2020, leggasi l‘SE, il dispositivo mobile di Cupertino più economico attualmente in circolazione, nonché il 12 con il Mini, il “classic”, il Pro e il Pro Max. A nostro avviso quanto messo in pratica da Tim è decisamente interessante in quanto viene applicato un forte sconto sull’acquisto del telefono con una rateizzazione di trenta mesi a costo zero, di conseguenza, la cifra da investire ogni mese è davvero minima. L’altra particolarità è che all’acquisto dello smartphone non viene associato alcun piano tariffario “obbligatorio”. Le uniche due condizioni sono che siate già dei clienti Tim e che per 30 mesi non cambiate operatore mobile passando quindi a Vodafone, Iliad, Wind Tre e via discorrendo.

L'interessante promo di Tim per gli iPhone
L’interessante promo di Tim per gli iPhone: tutte le info

PROMO IPHONE DI TIM: DA 10 EURO AL MESE FINO A39

POTREBBE INTERESSARTIiOS 15: ecco come portare il tuo iPhone all’ultima versione del sistema operativo

La promozione viene inviata via sms ai già clienti Tim e recita: “Scegli il tuo nuovo iPhone a partire da 10 euro al mese per 30 mesi, con finanziamento, TAEG 0% e senza anticipo per clienti che restano in TIM 30 mesi!”. L’offerta è valida fino al 27 del mese in corso e come avete letto bene, non prevede alcun esborso monetario iniziale. Ma veniamo nel dettaglio alle cinque offerte partendo da quella più vantaggiosa riguardante l’iPhone SE con storage da 64 Gb al costo appunto di 10 euro al mese per un totale di 300 euro tondi tondi, per una media di 100/200 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

POTREBBE INTERESSARTIArriva la conferma: iPhone 12 pericoloso per il cuore

Se invece voleste assicurarvi l’iPhone 12 in versione mini, sempre con storage da 64 Gb, in quel caso la rata mensile sarà di 21 euro per una spesa totale di 630 euro, cifra in forte saldo rispetto al prezzo medio d’acquisto del più piccolo dei melafonini, compreso fra i 700 e gli 800 euro. Per l’iPhone 12 da 64 Gb la rata cresce fino a 24 euro, per una spesa totale di 720 euro, mentre per il 12 Pro da 128 Gb la spesa sarà di 36 euro ogni mese. Infine l’investimento più corposo, i 39 euro al mese per il 12 Pro Max con capienza da 128 Gb, per un totale di 1.170 euro invece che i 1.299 del normale prezzo di listino. La promo di Tim comprende anche il 5G: “Acquistando iPhone 12 nei negozi TIM – si legge – hai anche la navigazione 5G gratuita, inclusa per 3 mesi. Al termine del periodo promozionale la promo verrà disattivata”.

Impostazioni privacy