Samsung Galaxy Unpacked 2021, svelato tutto: ecco la data e i prodotti

Habemus data per quanto riguarda il prossimo evento estivo di Samsung, il Galaxy Unpacked. Nelle scorse ore un noto insider ritenuto molto attendibile, leggasi Max Winebach, ha svelato quando verranno presentati i prossimi attesissimi prodotti della multinazionale sudcoreana, e l’appuntamento da fissare in rosso sul calendario è il 3 agosto, fra meno di due mesi.

Data e prodotti del Samsung Galaxy Unpacked 2021
Data e prodotti del Samsung Galaxy Unpacked 2021: le info

Le ultime indiscrezioni raccontavano appunto del classico evento estivo previsto nelle prossime settimane, ma fino ad oggi non vi era ancora una data, ebbene, secondo Winebach, che in passato ha anticipato succose indiscrezioni, l’incontro si terrà ai primi di agosto. L’insider non fa riferimento ad alcun prodotto specifico nel suo tweet di “annuncio”, ma il cinguettio è di facile interpretazione in quanto lo stesso scrive 8/3, dove otto sta per il mese di agosto e tre il giorno (all’americana), quindi si legge ancora “due 3” e “due 4”, intesi come i preannunciati Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3, e aGalaxy Watch 4 e Watch Active 4, ovvero due nuovi smartphone della serie pieghevole di casa Samung, e due nuovo orologi intelligenti (che segneranno l’addio alla piattaforma Tizen, e un ritorno a Wear di casa Google): davvero tanta carne al fuoco.

SAMSUNG GALAXY UNPACKED: CI SARA’ ANCHE IL GALAXY S21 FE?

POTREBBE INTERESSARTISamsung lascia a bocca aperta: questi monitor sono spettacolari

Storicamente la Samung presentava in estate i nuovi prodotti della serie “Note”, ma per quest’anno ha deciso di stravolgere il tutto, puntando appunto sui due pieghevoli e sui due indossabili. Non vengono comunque menzionati altri dispositivi che i sudcoreani dovrebbero presentare durante l’Unpacked, a cominciare dal Galaxy S21 FE, l’erede del 20, nonché le Galaxy Buds 2, le nuove cuffie true wireless. Ovviamente, il fatto che Winebach non li abbia citati non significa che non verranno presentati, ma è probabile che l’insider non abbia ricevuto informazioni in merito di conseguenza ha preferito non sbilanciarsi, annunciando ciò di cui era certo.

POTREBBE INTERESSARTISamsung QLED 75” svenduto in uno store romano. Si teme il peggio

Nella conversazione via social di Winebach è intervenuto anche un altro noto leaker, leggasi Ishan Agarwal, che ha ipotizzato che i due nuovi smartwatch previsti, leggasi Galaxy Watch 4 e Watch Active 4, vengano annunciati due giorni prima dell’evento, indicativamente il primo di agosto, attraverso un comunicato stampa apposito. A questo punto non ci resta che attendere altre informazioni, magari più certe ed ufficiali, nel frattempo possiamo iniziare il conto alla rovescia in vista del prossimo 3 agosto.

Impostazioni privacy