Questa cuffie stanno combinando un vero disastro

Beats Studio Buds tornano a fare breccia nei leak del mondo tech. A parlarne Jon Prosser, il quale ha chiarito quello che dovrebbe essere il prezzo di listino in cui si posizioneranno le true wireless di Apple.

Beats Studio Buds
Beats Studio Buds nei render leak condivisi in rete

Beats torna a far parlare di se con le sue nuove TWS, le Studio Buds. Un paio di cuffie true wireless prodotte dal colosso dell’audio, ma di fatto sotto l’effige di Apple, vera regina del mercato true wireless. Secondo quanto affermato dal noto leaker Jon Prosser, dovrebbero costare circa 149,99 dollari. Una cifra tutto sommato molto competitiva per ciò che offrono nonché il segmento del mercato in cui vogliono posizionarsi. Ma c’è di più: la presentazione, inizialmente attesa per il 21 luglio, potrebbe slittare più in là.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, gli AirPods 3 slittano al 2022

Beats Studio Buds arrivano in tre colori con ANC e… senza stelo

Beats Studio Buds
Beats Studio Buds nei render leak condivisi in rete

Parlando invece di funzioni e colorazioni, le Beats Studio Buds saranno disponibili in tre diverse varianti: rosse, nere o bianche, ovvero i tipici colori base dell’azienda. Sul design poco da dire, anzi, viene confermato quanto emerso nei mesi scorsi. Le true wireless di casa Beats dovrebbero essere molto somiglianti alle AirPods Pro 2 che Apple introdurrà sul mercato nel prossimo futuro.

Il design suggerisce cuffiette senza stelo e, tra le funzionalità leakate negli ultimi mesi, si parla di cancellazione attiva del rumore. Una feature che sottolinea la volontà di allineare Studio Buds e AirPods Pro da parte di Apple. È ancora un mistero il dato inerente le performance lato batteria. Questa, insieme ad altre informazioni, verranno condivise nell’annuncio che ci si aspetta possa essere a breve.

POTREBBE INTERESSARTI –> Sony presenta i suoi auricolari true wireless per spodestare le AirPods Pro

Ancora un mistero quel che vorrà fare Apple con i suoi auricolari di punta. Ci si aspetta per il 2021 un refresh sia della linea base, quindi AirPods 3, sia di quella Pro, quindi AirPods Pro 2. Ad oggi i rumor, in questo senso, scarseggiano e lasciano intendere che con tutta probabilità non le vedremo prima di settembre o ottobre, in concomitanza con l’annuncio dei nuovi iPhone.

Impostazioni privacy