Jack Sparrow sbarca in Sea of Thieves: ecco l’espansione di Pirati dei Caraibi!

Jack Sparrow sbarca in Sea of Thieves. Il pirata più famoso del cinema – dopo Capitan Uncino – è pronto a conquistare i cuori degli appassionati di videogiochi con l’espansione dedicata a Pirati dei Caraibi. 

Jack Sparrow sbarca in Sea of Thieves
Jack Sparrow sbarca in Sea of Thieves

Ci siamo, i Pirati dei Caraibi sono finalmente sbarcati in un videogioco a tema… pirati. Sea of Thieves, MMO a tema piratesco uscito qualche tempo fa in esclusiva Microsoft (quindi PC e Xbox) è pronto ad essere arricchito da una nuova espansione. Un DLC – in gergo contenuto a pagamento aggiuntivo – che avrà come protagonisti i famosissimi pirati Disney.

POTREBBE INTERESSARTI –> E3 2021: tutti gli orari delle conferenze di questa settimana

E3 2021: Microsoft sgancia la bomba Pirati dei Carabi nel mondo di Sea of Thieves

Jack Sparrow sbarca in Sea of Thieves
Sea of Thieves: A Pirate’s Life

Durante la conferenza di ieri in occasione dell’E3 2021, Microsoft ha tolto i veli da quelli che sono i suoi piani per il futuro di Sea of Thieves, IP Microsoft tra le più acclamate e di successo che ci vede interpretare il ruolo di un pirata in un mondo ricchissimo di tesori, missioni e misteri. Il big event di Sea of Thieves per il 2021 sarà proprio un’espansione dedicata a Jack Sparrow e company, in uscita il 22 di giugno.

Viaggia attraverso cinque incredibili avventure, piene di segreti e missioni secondarie. Questa nuova campagna offrirà ai giocatori una storia realizzata con amore, da giocare soli o in compagnia della propria squadra“. A parlare in questi termini Microsoft stessa, intervenuta sulle pagine del proprio blog. L’espansione Sea of Thieves: A Pirate’s Life avrà come obbiettivo liberare Jack Sparrow dalla prigionia, evitando l’inseguimento del famoso criminale Davy Jones.

POTREBBE INTERESSARTI –> Microsoft: tutti gli indizi portano a Windows 11 VIDEO

Il cuore di Sea of Thieves è interpretare un pirata. Questo ci ha permesso non solo di attingere approfonditamente dal significato del film di Pirati dei Caraibi, ma anche di vivere le avventure fianco a fianco di Jack Sparrow“. A parlarne il direttore creativo di Sea of Thieves Mike Chapman, che ha poi concluso: “Questa storia fa avanzare il mondo di Sea of Thieves in una maniera completamente inaspettata. È stata una gioia riunire questi due mondi, trattandoli entrambi in un modo che sembra autentico e piacevole da vivere“.

Impostazioni privacy