Arriva lo smartphone definitivo: questo video vi farà impazzire

Huawei P50 appare finalmente in video, nonché in una serie di render non ufficiali. Al centro, come sempre, il design dell’ultimo flagship, che punta a riportare in alto la compagnia finita fuori da ogni classifica di vendita mondiale. 

Huawei P50 appare finalmente in video
Huawei P50, render non ufficiale

Tempo di tornare ad analizzare il design del prossimo top di gamma in casa Huawei. P50, fin dai primissimi render ufficiali e non ufficiali, ha diviso l’utenza. Da una parte chi ritiene il look delle fotocamere avveniristico e piacevole, dall’altro chi non riesce proprio a digerire le scelte di Huawei e lo reputa semplicemente… brutto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Huawei P50: fotocamere enormi per il nuovo flagship

Huawei P50 torna a farsi vedere: ecco i tanto discussi oblò

Huawei P50 appare finalmente in video
Huawei P50, render non ufficiale

Qualche giorno fa la stessa azienda cinese, in concomitanza con l’evento di presentazione di HarmonyOS, aveva mostrato per la prima volta un’immagine con ritratto il design posteriore di P50. Oggi, a qualche giorno di distanza, rieccoci con render non ufficiali che vanno ancor più nel dettaglio di quella che sarà la scocca posteriore del dispositivo e non solo.

Quattro le fotocamere poste sul retro, suddivise in due grandi oblò, vero segno distintivo dello smartphone che punta a ritagliarsi il ruolo di top di gamma della serie Huawei mobile. Due gruppi suddivisi in uno da tre sensori ed uno da un sensore e flash LED. Attualmente non si è parlato nel dettaglio di quella che sarà la composizione della parte fotografica, ma in molti si aspettano un ultra-grandangolo ed uno zoom ottico, insieme ai sensori “usuali”.

Per quanto riguarda le colorazioni, come si deduce dai render non ufficiali, P50 verrà reso disponibile in quattro varianti. Una bianca, una nera, una champagne ed una verde acqua. Quel che emerge dalle nuove immagini è non solo il dettaglio della scocca posteriore, ma anche dell’anteriore, con i bordi curvi a fare da padrone del design di P50.

POTREBBE INTERESSARTI –> In arrivo HarmonyOS, il nuovo sistema operativo di Huawei

I pulsanti fisici dovrebbero essere tutti posizionati sul lato destro del dispositivo. Alimentazione e bilanciere del volume da una parte, design totalmente pulito dall’altra. A corredo un sensore di impronte digitali posto sotto al display, mentre l’altoparlante sarà posizionato in fondo, vicino all’ingresso per la porta di connessione type-C ed il carrellino per SIM e microSD.

Impostazioni privacy