Ressa nello store romano, è panico da assalto

Un nuovo volantino da aggiungere a quelli già usciti a giugno, che rendono l’arrivo della estate “caliente”. Mediaword dà il via a “Che Spettacolo” la promo valida al 14 al 23 giugno. Tantissime le offerte lanciate dalla catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo, insieme a Saturn facente parte del gruppo MediaMarktSaturn Retail Group, una filiale del gruppo Metro.

Volantino Mediaword, super sconto per l'iPhone 12 (Adobe Stock)
Volantino Mediaword, super sconto per l’iPhone 12 (Adobe Stock)

Tante offerte, una su tutte, dedicata ai Melafonini che vogliono cambiare il proprio iPhone, visto che c’è un bel po’ di tempo prima del 13. Adesso, infatti, si può prendere l’iPhone 12 128GB Nero a 839, contro i 989,00 di listino, anche con comode rate a tasso zero da 27,97 al mese.

Mediaword, tutte le caratteristiche l’iPhone 12 128GB

Mediaword, iPhone scontatissimo sul volantino Che Spettacolo (Adobe Stock)
Mediaword, iPhone scontatissimo sul volantino Che Spettacolo (Adobe Stock)

5G, Wi-Fi, NFC, A-GPS. Ceramic Shield, Display Super Retina XDR 6,1” pollici, l’iPhone 12 è resistente a gocce e schizzi, ha la modalità notte e una Doppia Fotocamera posteriore 12 MP. Processore A14 Bionic (il chip più veloce mai visto su ino smartphone) e una memoria interna da 128 GB. Display OLED edge-to-edge, la protezione del Ceramic Shield, per una resistenza alle cadute quattro volte superiore. E la modalità Notte su ogni fotocamera.

LEGGI ANCHE >>> L’iPhone 13 sarà così? Apple vuole eliminare qualcosa di impensabile…

Un contrasto nettamente superiore, una fedeltà cromatica incredibile e una densità dei pixel molto più alta. Con la tecnologia OLED tutto ciò che vedi ha bianchi più brillanti, neri più intensi e una risoluzione maggiore. È il miglior display che abbiamo mai prodotto per un iPhone, e si spinge fino ai bordi del dispositivo.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla puzza in bagno, ecco il copri water con deodorante

La modalità Notte rileva se c’è poca luce e si attiva in automatico per garantire immagini nitide e dai colori brillanti. Lo Smart HDR 3 bilancia gli elementi nell’inquadratura e usa l’apprendimento automatico anche per riconoscere le scene e regolare nitidezza, colore e bilanciamento del bianco dove serve. Per dare un tocco ancora più artistico agli scatti, ci sono sei effetti di illuminazione, fra cui high key b/n, luce naturale e set fotografico. La modalità Ritratto è sempre più efficiente.

Apple con iPhone 12 è migliorata sui video, aumentando del 27% la resa con poca luce. La modalità notte può essere utilizzare anche per le riprese Time-lapse. Video HDR a 4K con Dolby Vision, montarli in Foto o iMovie e poi usare AirPlay per guardarli sulla TV. Un ottimo dispositivo anche per chi ama i selfie di notte, insieme a tante altre fantastiche funzioni, come Deep Fusion, Smart HDR 3 e la registrazione in Dolby Vision. Più veloce la ricarica wireless. La confezione, è bene ricordarlo, non include ne’ alimentatore ne’ gli EarPods.

Non solo iPhone 12 nel Volantino Che Spettacolo di Mediaword. Nel comparto TV e fotografia, l’LG 55NAN0776PA da 55 pollici è disponibile a 699 euro, con un risparmio di 300 Euro, c’è anche l’LG OLED55A16LA da 55 pollici a 1199 Euro ed il Samsung QLED QE50Q60TAUXZT da 50 pollici a 549 euro. Non male il Philips 55OLED705 da 55 pollici a 1199 Euro.

PC e MacBook: c’è lo sconto sul MacBook Air da 13 pollici con chip M1 ed SSD da 256 gigabyte a 1079 Euro, mentre l’HP Pavilion 15 da 15,6 pollici è disponibile ad 899 Euro. Che spettacolo!

Impostazioni privacy