WhatsApp, messaggi eliminati? Ecco il trucco per leggerli lo stesso

Sapete che è possibile leggere i messaggi eliminati di WhatsApp? Già proprio così, e ora vi spieghiamo nel dettaglio il “trucco” per riuscire nell’impresa.

WhatsApp, trucco per i messaggi eliminati
WhatsApp, trucco per i messaggi eliminati: ecco cosa fare

Quante volte avete desiderato di poter leggere un determinato messaggio che vi hanno inviato e poi cancellato, magari in un momento di rabbia, magari contenente delle foto o dei filmati. Oppure, una chat cancellata per non occupare l’archivio di una persona cara poi scomparsa. Senza dimenticarsi di una cancellazione per errore, magari credendo di cancellare la chat di un’altra persona. Tante situazioni che sono capitate spesso e volentieri a chiunque di noi e che potranno essere risolte con un semplice escamotage. Ebbene, per recuperare tutto ciò che è stato cancellato in una chat esiste un’applicazione esterna che si chiama WABox, e che permette di svolgere alcune funzioni alquanto interessanti e inerenti quanto vi abbiamo elencato qui sopra.

WhatsApp, messaggi eliminati: come leggerli (Foto Ilgiornale)
WhatsApp, messaggi eliminati: come leggerli? Il trucco (Foto Ilgiornale)

WHATSAPP, COME LEGGERE I MESSAGGI ELIMINATI: VI BASTERA’ WABOX

POTREBBE INTERESSARTIWhatsapp accontenta gli utenti: questa opzione finalmente disponibile

Oltre alla possibilità di creare delle emoji ma anche di scaricare degli status particolarmente piacevoli, di inviare lettere alle persone, e pulire la memoria di tutto ciò che di inutile si accumula sull’applicazione di messaggistica di Mark Zuckerberg, è possibile riportare alla luce i messaggi eliminati. Non molti di voi sanno infatti che tutto ciò che è stato spedito, anche se dai noi non letto, rimane comunque nella memoria di WhatsApp, sia che si tratta di un messaggio di testo quanto di uno scatto fotografico o di un filmato. Di conseguenza, per vedere i messaggi che sono stati eliminati vi basterà selezionare proprio la relativa opzione “messaggi eliminati” ed a quel punto il gioco sarà fatto: d’ora in poi potrete leggere qualsiasi cosa venga scritta e poi cancellata.

POTREBBE INTERESSARTIWhatsApp, come essere invisibili ad alcuni utenti: il trucco strepitoso

Quello che vi abbiamo appena elencato è l’ennesimo trucco riguardante l’applicazione “verde”, e che fa chiaramente capire come molti di noi siano ancora all’oscuro di queste funzioni “nascoste” che sono possibili in maniera molto semplice, opzioni che spesso e volentieri ti cambiano la vita, rendendoti la giornata senza dubbio più serena anche se trattasi di piccolezze. Ovviamente WABox può essere anche un’arma a doppio taglio visto che, considerando che qualcuno ha eliminato il messaggio che ci ha inviato, è probabile che si sia sbagliato o che magari abbia scritto qualche cattiveria a caldo che poi, a mente lucida, ha preferito cancellare. Di conseguenza, installate l’applicazione a vostro rischio e pericolo anche perchè, come si suol dire spesso e volentieri, occhio non vede, cuore non duole…

Impostazioni privacy