iPhone 12 a 128GB, che prezzo! Ecco dove acquistarlo sottocosto

Interessante promozione per chi volesse acquistare l’iPhone 12 presso i supermercati di Esselunga. Il melafonino di Apple continua ad essere il dispositivo mobile più ambito, ma spesso e volentieri il cliente è frenato dall’alto costo.

iPhone 12 in promozione
iPhone 12 in promozione: che prezzo

Di conseguenza sono molti coloro che attendono qualche mese dall’uscita ufficiale dello stesso, per poterselo accaparrare in sconto, e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Nell’ultimo volantino di Esselunga denominato semplicemente “Sottocosto”, e valido fino al prossimo 19 giugno 2021, ancora per tre giorni, possiamo trovare un iPhone 12 con storage da 128 gigabyte, ad un prezzo decisamente interessante. Viene infatti proposto a 789 euro, con il 15% di sconto rispetto al normale prezzo di listino pari 929 euro.

iPhone 12 128GB, interessante offerta
iPhone 12 128GB, interessante offerta

IPHONE 12 DA ESSELUNGA A SOTTOCOSTO: ECCO TUTTE LE OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTITim lancia la sfida, Iliad risponde: iPhone a 13 euro?

Esselunga indica una disponibilità massima di 625 pezzi, di conseguenza chi è interessato deve affrettarsi. Non viene invece specificato quale sarà il colore dello stesso device, anche se sul volantino viene mostrato nella sua versione nera. Quello di Esselunga è il prezzo più basso al momento in circolazione per l’iPhone 12, tenendo conto che da Mediaworld lo si trova a 839 euro, e a 850 da Unieuro. L’offerta è valida solo ed esclusivamente presso i punti vendita fisici di Esselunga in Italia, e non sullo store online, quindi sarà necessario recarsi sul posto per mettere le mani sul prezioso dispositivo con display OLED da 6.1 pollici e risoluzione FullHD+, 4GB di RAM, riconoscimento facciale, due camere integrate e via discorrendo.

POTREBBE INTERESSARTIiPhone, la promo pazzesca di Tim: si parte da soli 300 euro

Ovviamente le offerte di Esselunga non si esauriscono all’iPhone 12, visto che sono molti i prodotti in vendita in saldo, fra cui anche quelli che permettono, con l’aggiunta di un euro, di acquistare le cuffie wireless TWS Jaz Sweet, dal valore di 59.90 euro, al prezzo appunto di un solo euro. Ad esempio potreste accoppiarci un Samsung A20S venduto a 138 euro, ma anche un A12 a 178 o un OPPO A52 al prezzo di 148 euro. Se invece voleste restare sempre in casa Apple, occhio all’iPhone SE, il modello più economico dell’azienda di Cupertino, in vendita a 448 euro, ma è interessante anche l’A71 di Samsung a 298 euro e l’OPPO A73 5G A 238. Tornando ad Apple, altra offerta interessante per quanto riguarda l’iPhone 11, che pur essendo uno smartphone di un anno e mezzo fa, ha ancora il suo perchè, e viene venduto a 628 euro nella versione da 128 giga, e sempre rientrante nella promozione delle cuffie Tws con un euro in più. Per tutte le promozioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Esselunga

Impostazioni privacy