Xiaomi Mi Smart Band 4 ti regala il monopattino Xiaomi

Un’offerta incredibile che permette di ottenere in un solo pacchetto lo Xiaomi Mi Smart Band 4 insieme al monopattino Xiaomi Mi Electric Scooter Essential.

Offerta su monopattino e smart band
Monopattino e Smart Band

Due prodotti Xiaomi in un solo colpo grazie alla fantastica offerta proposta da Unieuro. Due articoli richiestissimi, visto che il brand cinese continua a specializzarsi in diverse apparecchiature elettroniche.

Negli ultimi anni, oltre ai televisori, abbiamo visto router, power bank, lampade LED da scrivania, purificatori d’aria, aspirapolvere, e tanto altro. In più, alcuni monopattino, tra cui il Mi Electric Scooter Essential.

Con l’offerta online di Unieuro, al prezzo di 279,90 euro, in un solo acquisto, potrai ottenere ed Xiaomi Mi Smart Band 4 con il monopattino Xiaomi Mi Electric Scooter Essential. Per accedere all’offerta, cliccare qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> La reazione inaspettata alla pandema di Covid

Xiaomi Mi Smart Band 4 e Xiaomi Mi Electric Scooter Essential in offerta da Unieuro

Smart Band 4
Xiaomi Mi Smart Band 4

Gli smartwatch Xiaomi sembrano molto apprezzati dagli utenti, sia per le funzioni, sia per la forma sottile e leggera che lo rende pratico in qualunque occasione. In particolare, il Mi Smart Band 4 ha un display a colori e consente il rilevamento della frequenza cardiaca. Anche i cinturini sono disponibili in diversi colori, per abbinarli a qualunque outfit.

Inoltre, è un personal trainer molto efficiente, grazie anche alle tante modalità di allenamento come ciclismo, corsa, camminata veloce, nuoto e altro ancora.

Per quanto riguarda il Mi Electric Scooter Essential, secondo le recensioni in rete, sembra sia il miglior monopattino del momento. È estremamente leggero, pesa solo 12kg, con dimensioni molto contenute, per poterlo riporre con facilità.

Perfetto per muoversi agevolmente in città, pieghevole in pochi secondi e portatile, quindi adatto anche a chi utilizza spesso i mezzi pubblici. Ha forme moderne ed eleganti ed è ben equipaggiato di luci e ogni accessorio, tali da rendere la guida fluida e sicura in ogni occasione.

Dotato di motore brushless della potenza di 250 W che riesce a dare un’ottima spinta, resistendo magnificamente anche su pendenze del 10%. In più, questo tipo di motori di nuova generazione non ha bisogno di alcuna manutenzione.

Integra il controllo “intelligente” via smartphone tramite Blutooth, mediante il collegamento con l’App Mi Home, che permette di ottenere statistiche di guida, stato della batteria e sistema di blocco a distanza.

POTREBBE INTERESSARTI –> Windows 11 appare in video: cambiamenti epocali per Microsoft

Infine, ha un ottimo sistema frenante antibloccaggio E-ABS per la ruota anteriore e un potente freno a disco per la ruota posteriore che si attivano all’unisono, riducendo lo spazio di frenata e rendendo la guida più sicura.

Monopattino Xiaomi
Xiaomi Mi Electric Scooter Essential
Impostazioni privacy