Xiaomi+Mi+Smart+Band+4+ti+regala+il+monopattino+Xiaomi
computermagazineit
/2021/06/16/xiaomi-smart-band-regala-monopattino/amp/
Extra

Xiaomi Mi Smart Band 4 ti regala il monopattino Xiaomi

Un’offerta incredibile che permette di ottenere in un solo pacchetto lo Xiaomi Mi Smart Band 4 insieme al monopattino Xiaomi Mi Electric Scooter Essential.

Monopattino e Smart Band

Due prodotti Xiaomi in un solo colpo grazie alla fantastica offerta proposta da Unieuro. Due articoli richiestissimi, visto che il brand cinese continua a specializzarsi in diverse apparecchiature elettroniche.

Negli ultimi anni, oltre ai televisori, abbiamo visto router, power bank, lampade LED da scrivania, purificatori d’aria, aspirapolvere, e tanto altro. In più, alcuni monopattino, tra cui il Mi Electric Scooter Essential.

Con l’offerta online di Unieuro, al prezzo di 279,90 euro, in un solo acquisto, potrai ottenere ed Xiaomi Mi Smart Band 4 con il monopattino Xiaomi Mi Electric Scooter Essential. Per accedere all’offerta, cliccare qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> La reazione inaspettata alla pandema di Covid

Xiaomi Mi Smart Band 4 e Xiaomi Mi Electric Scooter Essential in offerta da Unieuro

Xiaomi Mi Smart Band 4

Gli smartwatch Xiaomi sembrano molto apprezzati dagli utenti, sia per le funzioni, sia per la forma sottile e leggera che lo rende pratico in qualunque occasione. In particolare, il Mi Smart Band 4 ha un display a colori e consente il rilevamento della frequenza cardiaca. Anche i cinturini sono disponibili in diversi colori, per abbinarli a qualunque outfit.

Inoltre, è un personal trainer molto efficiente, grazie anche alle tante modalità di allenamento come ciclismo, corsa, camminata veloce, nuoto e altro ancora.

Per quanto riguarda il Mi Electric Scooter Essential, secondo le recensioni in rete, sembra sia il miglior monopattino del momento. È estremamente leggero, pesa solo 12kg, con dimensioni molto contenute, per poterlo riporre con facilità.

Perfetto per muoversi agevolmente in città, pieghevole in pochi secondi e portatile, quindi adatto anche a chi utilizza spesso i mezzi pubblici. Ha forme moderne ed eleganti ed è ben equipaggiato di luci e ogni accessorio, tali da rendere la guida fluida e sicura in ogni occasione.

Dotato di motore brushless della potenza di 250 W che riesce a dare un’ottima spinta, resistendo magnificamente anche su pendenze del 10%. In più, questo tipo di motori di nuova generazione non ha bisogno di alcuna manutenzione.

Integra il controllo “intelligente” via smartphone tramite Blutooth, mediante il collegamento con l’App Mi Home, che permette di ottenere statistiche di guida, stato della batteria e sistema di blocco a distanza.

POTREBBE INTERESSARTI –> Windows 11 appare in video: cambiamenti epocali per Microsoft

Infine, ha un ottimo sistema frenante antibloccaggio E-ABS per la ruota anteriore e un potente freno a disco per la ruota posteriore che si attivano all’unisono, riducendo lo spazio di frenata e rendendo la guida più sicura.

Xiaomi Mi Electric Scooter Essential
Rita Riccio

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

12 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago