In questo store sta accadendo qualcosa di strano

Continuano le offerte sugli iPhone 12, quello che resta, volente o nolente, lo smartphone più desiderato del momento. Numerosi i volantini che stanno sponsorizzando promo decisamente meritevoli d’attenzione per il dispositivo della Mela e fra questi vi è quello di Comet, nota catena di supermercati, che ha messo in vendita l’iPhone 12 a meno di 700 euro.

iPhone 12 in offerta
iPhone 12 in offerta, che prezzo!

Nel dettaglio si tratta della versione “Mini” tanto amata quanto odiata, che viene venduto a 699 euro nella versione da 64 gigabyte, invece che al prezzo di listino da 839 euro. Molto interessante anche il prezzo dell’iPhone versione standard con storage da 128 gigabyte, venduto da Comet al prezzo di 799 euro invece che i classici 939. Infine, per chi volesse esagerare, potrebbe acquistare l’iPhone 12 Pro Max con storage da 256GB al prezzo di 1.299 euro invece che 1.409, con poco più di 100 euro di sconto. Ma gli sconti sui prodotti della Mela non si esauriscono qui, perchè chi volesse potrebbe assicurarsi l’Apple Watch Series 6 a 419 euro, o anche le Air Pods Pro a 199.99 euro.

iPhone 12 in offerta: tutti i dettagli
iPhone 12 in offerta: tutti i dettagli e i prezzi

IPHONE 12 A MENO DI 700 EURO, E NON SOLO: TUTTE LE OFFERTE DAL VOLANTINO COMET

POTREBBE INTERESSARTISamsung copia iPhone? La clamorosa idea per il Galaxy S22

Ovviamente le offerte di Comet non si esauriscono ai prodotti della multinazionale di Cupertino visto che sono centinaia quelli messi in vendita a prezzo di saldo, come ad esempio la famiglia Samsung, leggasi i Galaxy S21 Ultra 5G, Galaxy S21+, Galaxy S21 o anche Galaxy S20 FE, che saranno acquistabili da un minimo di 449 euro fino ad un massimo di 1.129. Tante promo anche per i cosiddetti “smartphione di mezzo”, quelli non top di gamma ma neanche entry level, come ad esempio numerosi modelli di OPPO, quindi Xiaomi Mi 11 Lite 5G, Xiaomi Redmi Note 9 e 9T, ma anche il Mi 11 Lite 4G, che troverete a prezzi molto interessanti.

POTREBBE INTERESSARTIiPhone 12 a 128GB, che prezzo! Ecco dove acquistarlo sottocosto

Interessante anche la sezione del volantino di Comet denominata Summer Blakc Friday, in cui vengono concentrati gli sconti riguardanti in particolare il mondo del gaming su pc. Numerosi i “bolidi” in vendita a prezzi di saldo, come un Notebook HP a 1.440 euro invece che 1.699, ma anche un Acer a 1.099 o un Ideapad di Lenovo a 999. Insomma, ce ne è per tutti i gusti, e vi ricordiamo che le offerte saranno valevoli presso i numerosi negozi fisici della catena di elettrodomestici ma anche sullo store online, di conseguenza, chiunque non ha un Comet nelle vicinanze, potrà sfruttare l’offerta. Vi segnaliamo inoltre la possibilità di acquistare sul sito online senza spese di spedizione, in cambio di una spesa di almeno 49 euro.

Impostazioni privacy