Timvision + Dazn, prezzi ufficiali dell’abbonamento: 4 pacchetti previsti

La Serie A sarà visibile ufficialmente su Dazn per la stagione 2021-2022, e nel contempo, su TIMVISION. La nota piattaforma di streaming video con sede a Londra ha infatti una partnership con il servizio tv di casa Tim, appunto Timivision, e dopo aver acquisito l’intero pacchetto per la Serie A che verrà (sette partite in esclusiva più altre tre trasmesse anche da Sky), anche la piattaforma dell’operatore telefonico italiano sarà in grado di mostrare al grande pubblico il mondo del pallone.

Timvision e Dazn, i prezzi dell'abbonamento
Timvision e Dazn, i prezzi dell’abbonamento: i dettagli

Nelle ultime ore sono state ufficializzate tutte le offerte dedicate, che scatteranno fra pochi giorni, a partire dal prossimo uno luglio. Si tratta di nuovi pacchetti che comprendono appunto anche le partite di Serie A, e che variano di prezzo a secondo del tipo di abbonamento selezionato. L’utente finale può infatti decidere di ampliare i contenuti visibili, comprendendo anche quelli offerti da Disney+ e Netflix, per una tv decisamente ricca.

Timvision + Dazn, i prezzi ufficiali dell'abbonamento
Timvision + Dazn, i prezzi ufficiali dell’abbonamento: 4 pacchetti

TIMVISION + DAZN, I PREZZI DELL’ABBONAMENTO: LA SPESA MASSIMA E’ DI 34.99 EURO

POTREBBE INTERESSARTISu Dazn una Serie A spezzatino: 10 partite in 10 orari diversi. E i costi…

Partiamo quindi dal pacchetto base, quello previsto ad un costo di 6.99 euro al mese, e che permette di ottenere solo Timvision con box incluso in comodato d’uso gratuito e contributo di attivazione da 9.99 euro. Chi invece volesse aggiungerci il calcio potrà appunto selezionare oltre a Timvision anche l’opzione Dazn e dovrà spendere 19.99 euro al mese per i primi 12 mesi, e l’offerta sarà gratuita fino al 31 agosto del 2021, di conseguenza, i primi due mesi saranno inclusi nel prezzo. Saliamo ancora e arriviamo a 24.99 euro ogni mese se oltre a Timvision e Dazn ci aggiungeste anche Disney+: anche in questo caso vale la promo dei primi due mesi gratuiti, fino al 31 agosto 2021, poi per i restanti dodici mesi bisognerà spendere la cifra di cui sopra.

POTREBBE INTERESSARTIDazn, ecco quanto costa il nuovo abbonamento

Se invece di Disney+ voleste aggiungerci Netflix oltre al calcio e a Timivision dovreste spendere 29.99 euro (anche in questo, fino al 31 agosto zero euro), mentre per il super pacchetto completo, che prevede quindi Timvision, il calcio e lo sport di Dazn, ma anche i film, le serie tv, e i documentari di Netflix e Disney+, dovrete spendere 34.99 per 12 mesi a partire da settembre 2021, mentre per luglio e agosto la spesa sarà di 10 euro, ovviamente in offerta. Una serie di proposte sicuramente apprezzabili e interessanti, tenendo conto che il massimo pacchetto prevede un esborso tutto sommato accettabile visto quanto offerto.

Impostazioni privacy