Fifa 22, ecco la primissima immagine del gioco! – FOTO

Giornata di grandi novità in casa Fifa 22. E’ stata infatti aperta la Beta ad alcuni ultra selezionati giocatori, giornalisti, influencer, insider e via discorrendo, e sui social sono apparse le primissime immagini del gioco.

Fifa 22, menù della Beta (Twitter)
Fifa 22, menù della Beta: i dettagli (Twitter)

In particolare KingLangpard, spesso e volentieri “anticipatore” di notizie dal mondo di Fifa 22, ha mostrato la foto di parte del menù del nuovo capitolo della saga videoludica firmata EA Sports, in cui si vede la star della nazionale francese nonché del Paris Saint Germain, Mbappè. Ovviamente si tratta di un menù un po’ scarno (la foto la trovate in questa pagina), essendo riferito alla Beta, ma appare comunque dinamico, frizzante e ben fatto. E’ stata svelata anche quella che dovrebbe essere la prossima icona del gioco, che sarà completamente gialla, con la scritta Fifa 22 in nero, e a colori invertiti invece per quanto riguarda l’immagine in background.

Fifa 22, le ultime novità
Fifa 22, le ultime novità trapelate

FIFA 22, LA PRIMISSIMA IMMAGINE DEL GIOCO E ALCUNE INFO SULLA BETA

POTREBBE INTERESSARTIFifa 22, svelate le prime carte ICON? Ecco i 9 prescelti

L’elenco della squadre giocabili nella Beta prevedono invece team spagnoli, Atletico Madrid e Real Madrid, quindi inglesi, Chelsea, Liverpool, Manchester City e Tottenham, gli italiani Milan e Inter, i tedeschi del Borussia Dortmund, i francesi del PSG e infine il team delle ICON. Questo è quanto trapelato oggi, sia chiaro, non tantissimo ma comunque qualche primissima info di quello che resta allo stato attuale ancora un gioco estremamente misterioso, nonostante manchino circa tre mesi alla sua messa in commercio. Fra l’altro sempre in queste ore e sempre tramite insider della rete, è stata diffusa la notizia che nella versione inglese di Fifa 22 dovrebbe comparire la prima commentatrice donna in assoluto.

POTREBBE INTERESSARTIFifa 22, due versioni diverse per Next Gen e Old Gen? Ecco la “prova”

Si tratta precisamente dell’ex calciatrice Alex Scott, che dovrebbe appunto fare la sua comparsa per la versione in uscita a breve. Un’altra novità quindi per le voci del videogioco di EA Sports dopo i rumors, non ancora confermati, che vogliono Lele Adani al fianco di Pierluigi Pardo per l’edizione nostrana. Ovviamente quello che possiamo dirvi in base a tutte queste anticipazioni, che solo le notizie ufficiali confermeranno o meno le indiscrezioni, e di conseguenza bisognerà pazientare ancora un po’, precisamente il prossimo mese di luglio, quando ci sarà l’EA State of Play, e quando ci attendiamo tante succose informazioni ufficiali. Per il resto non possiamo che accontentarci di rumors, indiscrezioni e leak vari, sperando che si tramutino in verità.

Impostazioni privacy