Cuffie Sony a meno di 10 euro? Ecco dove acquistarle, che regalo!

Se state cercando delle cuffie Sony questo è il posto giusto per voi visto che stiamo per segnalarvi un’offerta decisamente ghiotta. Vi basteranno infatti meno di dieci euro per mettere le mani su queste interessanti cuffie senza troppe pretese, utili comunque per svolgere svariate funzioni, a cominciare dall’ascoltare musica, film, serie tv, ma anche note vocali e lezioni online.

Cuffie Sony in offerta
Cuffie Sony in offerta su Amazon: i dettagli

Si tratta nel dettaglio del modello di cuffie Sony MDR-ZX110 – Cuffie on-ear, di colore nero, classiche cuffie con i padiglioni esterni, in vendita su Amazon al modico prezzo di 9.99 euro, con uno sconto interessante del 33% rispetto al normale prezzo di listino pari a 15.00 euro tondi tondi (lo sconto totale è quindi pari a 5.01 euro). Il portale di e-commerce più famoso al mondo segnala fra le caratteristiche di queste cuffie “Driver dinamici al neodimio a cupola da 30 mm per un audio bilanciato”, ma anche “Padiglioni auricolari imbottiti per la comodità di ascolto durante gli spostamenti”, quindi “Ampia gamma di frequenza, da 12 Hz a 22 kHz, per alti cristallini e bassi profondi”, e ancora “Magneti al neodimio ad alta potenza audio”, e infine “Design pieghevole chiuso per un’alta qualità audio”.

Cuffie Sony a meno di dieci euro
Cuffie Sony a meno di dieci euro: tutte le info

CUFFIE SONY A MENO DI DIECI EURO SU AMAZON: TUTTE LE CARATTERISTICHE

POTREBBE INTERESSARTILa nuova creatura di Sony offre prestazioni da record

Insomma, delle cuffie di buona fattura, il cui marchio Sony è sinonimo di assoluta qualità e alta fedeltà in tutto il mondo, e il cui prezzo è senza dubbio ottimo: se qualcuno infatti avesse bisogno di un paio non top di gamma (per capirci, Beats o Bose), questo è l’acquisto che fa per voi, economiche e semplici e in grado soprattutto di svolgere quanto richiesto in maniera eccellente. Il peso totale del prodotto è di circa 120 grammi, davvero leggere, di conseguenza queste cuffie possono essere indossate per diverse ore senza creare alcun problema ne fastidio al collo, alla testa e alle orecchie.

POTREBBE INTERESSARTIEuronics fa ALL IN sullo Smart TV Sony 65″ e sgancia l’offertona

La lunghezza del filo è ottimizzata di modo da non creare delle limitazioni nei movimenti, ma Amazon propone comunque la combo con ben due cavi di estensione, uno da due metri e l’altro da cinque, per una spesa totale di 14.32 euro. In poche parole, vi potrete portare a casa il prodotto Sony più altri due accessori al prezzo delle sole cuffie se non fossero scontate. Da segnalare anche la fine imbottitura dei padiglioni auricolari e il fatto che la struttura si possa ripiegare su se stessa di modo da essere facilmente trasportabile ovunque si voglia. Qui il link per acquistarle

Impostazioni privacy