Migliaia di utenti impazzi per la promo Amazfit GTS

La promozione più inaspettata dell’anno è dedicata allo smartwatch Amazfit GTS e sarà disponibile solo fino al 1 luglio.

Dispositivo Amazfit
Modello GTS

L’offerta dell’anno arriva da Unieuro, per uno sconto senza precedenti, su uno degli smartwatch più richiesti sul mercato. Tra i tanti brand, Amazfit fa la sua parte, tenendo testa ai colossi. L’azienda Huami ha progettato una serie di wearable estremamente affidabili ed efficienti.

Anche se è nel settore da pochi anni, in breve tempo, Huami ha creato una propria sede in California a Mountain View, specializzandosi nel campo dei dispositivi wearable per conto della famosa azienda cinese Xiaomi.

La proposta di Unieuro ha lasciato tutti a bocca aperta. Fino al 1 luglio, è possibile acquistare Amazfit GTS al costo di 69,99 euro, con uno sconto del 46%, nel colore nero. Per accedere all’offerta, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> Questo mouse cambierà la vita degli amanti del gaming. In meglio

Amazfit GTS in offerta da Unieuro

Amazfit GTS
Fashion Fit

Il GTS ha un display AMOLED 341 PP ed utilizza uno schermo ad alta risoluzione di prima classe di 348 x 442, per fornire la massima chiarezza nei minimi dettagli. Schermo da 1,65 pollici personalizzato, con lo spettro di colori NTSC al 100% e la saturazione del colore ultra elevata rendono il display estremamente realistico.

Il grande schermo quadrato offre un’area di visualizzazione più ampia rispetto a un quadrante rotondo della stessa larghezza, capace di contenere più informazioni. Ad esempio, sarà possibile visualizzare contemporaneamente frequenza cardiaca, calendario, meteo ed eventi più importanti. In più, è possibile personalizzare fino a 7 widget su 17 funzioni.

È resistente all’acqua fino a una profondità di 50 metri e supporta anche più scenari di nuoto. Il sistema può riconoscere automaticamente la tua posizione di nuoto e registrare dati come SWOLF, ritmo o consumo calorico e consente un’analisi accurata dei dati ogni volta che nuoti. Lo standard 5 ATM è indicato per il nuoto o snorkeling e resiste a pioggia o neve.

Ben 12 modalità di allenamento tradizionali: corsa all’aperto o al chiuso, camminata, ciclismo all’aperto o al chiuso, trekking, nuoto all’aperto o al chiuso, arrampicata, sci ed altri esercizi di fitness.

Nonostante il corpo sottile, quest’orologio ha una batteria a lunga durata. Può raggiungere 46 giorni di autonomia in modalità base e fino a 14 giorni per un uso a pieno regime.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cuffie Sony a meno di 10 euro? Ecco dove acquistarle, che regalo!

Grazie al sensore ottico di tracciamento biologico PPG Biotracker, potrai eseguire un monitoraggio costante della frequenza cardiaca ad alta precisione 24 ore su 24, nonché un monitoraggio dell’intervallo della frequenza cardiaca durante gli allenamenti e avvisare se un valore troppo alto è rilevato.

Modello GTS
Stile GTS
Impostazioni privacy