Fifa 22, cover svelata per sbaglio dalla Beta? Ecco cos’è stato scoperto…

La cover di Fifa 22 potrebbe essere stata svelata in anticipo, o meglio, il giocatore che apparirà sulla copertina del nuovo capitolo del videogioco firmato EA Sports potrebbe essere stato scoperto.

Fifa 22, svelata la cover?
Fifa 22, svelata la cover per sbaglio?

Tutta colpa della Beta (una sorta di versione demo del prodotto finale) dello stesso videogame, che la scorsa settimana è stata aperta ad alcuni fortunati addetti ai lavori e che ha invogliato molti di loro a pubblicare online vari screenshot del nuovo lavoro di casa EA. Proprio in uno di questi scatti si vede un menu di gioco con la presenza, impossibile da non riconoscere, di Mbappe, star del Paris Saint Germain e giocatore attualmente impegnato con la nazionale francese nei campionati europei di calcio.

Fifa 22, ecco la possibile cover
Fifa 22, ecco la possibile cover del nuovo capitolo

FIFA 22, COVER SVELATA PER SBAGLIO? FORSE TOCCA ANCORA AD MBAPPE…

POTREBBE INTERESSARTIFifa 22 “Dalla Beta emerge una misteriosa modalità”. Di cosa si tratta?

Se tale rumors venisse confermato si tratterebbe di fatto di una doppietta per il giovane attaccante cresciuto nel Monaco, tenendo conto che già su Fifa 21 capeggiava il suo bel faccione, e del resto non sarebbe così sorprendente visto che allo stato attuale è considerato il calciatore più costoso al mondo, ben 160 milioni di euro, davanti ad un altro gioiello d’attacco come Haaland del Borussia Dortmund, nonché ad Harry Kane del Tottenham e della nazionale inglese, e ad un’altra star come Jadon Sancho. Ovviamente, come detto in apertura, si tratta di semplici supposizioni, seppur con un senso logico, nulla di ufficiale quindi, e per avere notizie più certe bisognerà attendere l’EA State of Play in programma a fine luglio prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI PES 2022 risponde a FIFA 22: ecco le prime immagini… da paura! – FOTO

Nel frattempo non possiamo che far altro che attingere informazioni dall’immenso mondo della rete e soprattutto dei social, dove i leaker e gli insider fanno a gara a chi fornisce più notizie attendibili in anteprima. Fino ad oggi, del resto, abbiamo scoperto ben poco di Fifa 22, e tutto ciò che sappiamo è appunto frutto di anteprime, anticipazioni e rumors, nulla che proviene dalla casa madre EA Sports. Tornando alla cover di Fifa 22, se non sarà Mbappe chi potrebbe essere? Pochi giorni vi abbiamo riportato la notizia, per certi versi curiosa, circa il fatto che il popolo della rete, tramite vari sondaggi, vorrebbe Mesut Ozil, ex nazionale tedesco da circa sei mesi al Fenerbahce, sulla nuova copertina, ipotesi decisamente fantasiosa e poco plausibile. Impossibile che vi sia invece Cristiano Ronaldo, vista l’esclusiva Juventus con Pes, mentre non è da escludere un ritorno di Messi, fresco di rinnovo del contratto con il Barcellona. E per voi chi sarà?

Impostazioni privacy