Apple presenta i cinturini delle Olimpiadi di Tokyo, c’è anche l’Italia!

Apple presenta i nuovi cinturini per Apple Watch, un’edizione limitata dedicata ai giochi olimpici di Tokyo. La selezione comprende i colori di alcune bandiere, per aiutare i tifosi a sostenere ancor di più gli atleti connazionali impegnati nei giochi. 

Apple presenta
Cinturino Sport Loop Italia

Come spesso accade, Apple coglie l’occasione di eventi importanti e di rilievo internazionale per mettere sul mercato varianti dedicate di cinturini. Così come avvenuto per il Pride Month con il solo loop dedicato ai colori della bandiera LGBTQ+, questa volta protagoniste sono le bandiere nazionali. Una serie limitata – anche se non sappiamo per quanto – denominata Collezione Internazionale, completamente dedicata ai giochi olimpici di Tokyo in programma nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple ha copiato l’ECG dell’Apple Watch? Le accuse di AliveCor

Apple diventa internazionale con i nuovi cinturini dedicati ai giochi olimpici di Tokyo

Apple presenta
Cinturino Sport Loop Messico

Questa volta, a differenza del passato, non sarà quindi necessario recarsi fisicamente dove i giochi verranno organizzati per accaparrarsi un cinturino. Per molti sarà difficile a causa delle difficoltà imposte dalla pandemia ancora in corso. Sarà dunque possibile acquistare i cinturini direttamente sullo Store di Apple sul sito o negli store fisici sparsi per il globo, tra cui quello nuovissimo di Roma.

Stati Uniti, Australia, Messico, Grecia, Giappone ma anche Italia. Sono numerosi gli stati ai quali Apple ha dedicato un cinturino, che potrà essere abbinato alla Watch Face pensata proprio per quella bandiera specifica. Non sarà necessario cercarla o creare lo sfondo da accoppiare. Bensì, sfruttando l’opzione App Clips, lo smartwatch riconoscerà automaticamente il cinturino e abbinerà la Watch Face più adatta alla bandiera.

POTREBBE INTERESSARTI –> Tidal offline: ecco come ascoltare la musica senza connessione da Apple Watch

La Collezione Internazionale è già disponibile sul sito di Apple nella sezione Watch. Il costo dei cinturini, tutti ovviamente in versione Sport Loop è di 49 euro l’uno, con la possibilità di essere acquistati nella variante da 40 o 44mm. Quale miglior occasione per palesare il proprio tifo e supporto agli atleti impegnati nelle olimpiadi di Tokyo se non questa?

Impostazioni privacy