Uno store regala il drone TwoDots BLUEJAY 2

Un’iniziativa pazzesca che permette di ottenere uno dei dispositivi più incredibili del momento, il drone TwoDots BLUEJAY 2.

Drone
Drone Blue Jay 2

Per chi è alle prime armi e vuole specializzarsi nel pilotaggio di droni per entrare nel mondo del mondo del modellismo, questo è il modello perfetto. Oltretutto, è disponibile presso i negozi Euronics, per un’offerta incredibilmente vantaggiosa.

Da diversi anni, la passione per il pilotaggio di droni si è diffusa notevolmente, tanto da diventare una sorta di sport. Data, dunque, la crescita di utenti interessarti a questo dispositivo, molti tra i più grandi store di elettronica hanno intensificato le offerte sui vari modelli disponibili.

La promo Euronics, però, sembra impareggiabile. Col 70% di sconto, infatti, lo smartdrone X-JOY TwoDots BLUEJAY 2 è disponibile all’incredibile prezzo di 29,99 euro, in consegna gratuita. Per accedere all’offerta, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> Android 12, restyling Google Discover e altre nuove funzioni

Drone X-JOY TwoDots BLUEJAY 2: scheda tecnica

L’aziendaX-JOY Srl, dal 2011, ha mostrato una discreta capacità nello sviluppare nuove tecnologie, riuscendo in breve tempo a raggiungere una posizione di leadership nella distribuzione sul mercato nazionale degli accessori e gadget legati al mondo dei videogiochi e dell’elettronica di consumo.

In particolare, i dispositivi TwoDots hanno riscosso molto successo. La scaltrezza è evidente nel fatto di riuscire a realizzare modelli super efficienti a costi contenuti, così da riuscire a contrastare la concorrenza.

Blue Jay 2 è uno smart-drone con fotocamera HD 720p, pilotabile in modo intuitivo sia tramite smartphone iOS che Android. Garantisce performance di volo ad alto livello grazie a diverse funzioni come Auto-Hovering, Orientamento Intelligente, Decollo/Atterraggio assistiti e Ritorno.

Sarà divertente pilotare Blue Jay 2, poiché è capace di riprendere tutto con la telecamera HD anche durante una serie di acrobazie. Qualunque movimento, anche il più rapido, permetterà di catturare scene incredibili.

Come riferito da diverse recensioni online, i punti forti questo apparecchio sono: l’estrema compattezza, la facilità nel pilotaggio e la protezione per le eliche. Da un punto di vista tecnico, Blue Jay 2 ha un raggio d’azione di 30 m, con un’autonomia di 6 min. Una ricarica completa della batteria Li-Po da 520mAh richiede all’incirca un’ora.

POTREBBE INTERESSARTI –> Messaggi vocali, quanto pubblico: whatsapp verso il cambiamento

Le riprese foto e video hanno una risoluzione di 1280 x 720 px, in più vi è un sistema di stabilizzazione a 6 assi. Risulta particolarmente comoda la funzione FPV (First Person View), con la quale è possibile visualizzare le immagini riprese dalla fotocamera in diretta sul proprio smartphone, consentendo anche di pilotarlo con maggiore facilità.

Modello TwoDots
Design Blue Jay 2
Impostazioni privacy