La tentazione estiva che mancava: volantino Trony “Sconti Solari” con supersconti ma per breve tempo

Nuova interessante promozione da parte della catena di elettrodomestici Trony, che ha lanciato il suo nuovo volantino “Sconti Solari”. La prima cosa da sapere è che si tratta di una promo esclusivamente online, di conseguenza, per acquistare le centinaia di prodotti in offerta non bisognerà recarsi nei vari negozi fisici della catena sparsi per l’Italia, ma semplicemente visitare il sito web della stessa.

Volantino Trony "Sconti solari"
Volantino Trony “Sconti solari”: che offerte!

La seconda cosa importante è che gli sconti riguardano le più svariate categorie, a cominciare dagli smartphone, di conseguenza, chi avesse intenzione di cambiare dispositivo mobile in questi giorni, potrebbe approfittarne. Ma basta con le chiacchiere e vediamo insieme qualche oggetto tecnologico che grazie a “Sconti Solari” di Trony potrete comprare senza spendere fin troppi euro.

Il nuovo volantino Trony "Sconti Solari"
Il nuovo volantino Trony “Sconti Solari”: qualche offerta

VOLANTINO TRONY “SCONTI SOLARI”: IPHONE 11 E 12 IN OFFERTA

POTREBBE INTERESSARTIVuoi già provare iOS 15? Ecco la beta disponibile per iPhone e iPad, ti lascerà senza fiato

Partiamo, come non potevamo fare altrimenti, dai prodotti di casa Apple, a cominciare dal tanto desiderato iPhone 12, in vendita a 999 euro nella sua versione “standard” con storage da ben 256 gigabyte. Si tratta di un piccolo sconticino del 5%, visto che normalmente il melafonino è venduto a 1.049 euro. Chi invece volesse stare sull’iPhone 11, in questo caso potrebbe acquistarlo a 1.229 (scontro del 17%), la versione Pro da 512 gigabyte in colorazione gold, mentre si scende a 1.039 euro per il Pro da 256 gigabyte colorazione silver (scontro del 5%). Non mancano offerte anche per altre marche, a cominciare dagli storici rivali di Apple, leggasi la Samsung, con il Galaxy S20 Ultra 5G proposto a 1.399 euro, mentre, chi volesse spendere un po’ di meno assicurandosi comunque un ottimo prodotto, occhio all’Oppo Find X3 Neo in vendita a 669 euro, ma anche all’A74, sempre di casa Oppo, acquistabile a 274 euro.

POTREBBE INTERESSARTIiPhone 11, questo prezzo è clamoroso: e poi col tasso zero…

L’estate può essere anche occasione per cambiare televisore, e anche in questo caso sono tantissimi i modelli in promozione, come ad esempio un Philips 32PFS6905 da 32 pollici a 295 Euro, il 20% in meno rispetto ai 369 Euro di listino, mentre per un LG 43NANO756PA da 43 pollici, serviranno 415 Euro con un interessante risparmio del 24%, tenendo conto che da listino è in vendita a 549 Euro. Si sale invece a 1.450 euro per un LG 55UP78006LB, mentre chi volesse portarsi a casa un OLED55GX6LA da 55 pollici il prezzo sarà sempre di 1450 Euro. Infine, per quanto riguarda gli smartwatch, occhio all’Amazfit GTS 2 a 139 euro, e allo Huawei Watch GT2E (cassa da 46mm), a 105 Euro. Segnaliamo che il volantino di Trony Sconti Solari durerà solo fino al 9 luglio, ed inoltre, per spese superiori ai 399 euro è possibile usufruire del finanziamento a tasso zero in 20 rate. Qui il link con tutte le offerte.

Impostazioni privacy