Fastweb lancia nuova offerta mozzafiato, con 3 mesi gratis

Fastweb rilancia i suoi piani tariffari e spiazza il mercato con una nuova clamorosa offerta che prevede 3 mesi in regalo.

La nuova clamorosa offerta Fastweb con 3 mesi in regalo (Fastweb)
La nuova clamorosa offerta Fastweb con 3 mesi in regalo (Fastweb)

Il gestore di telefonia fissa, ma che offre ai propri clienti anche un rete mobile appoggiata su WindTre, anticipa i concorrenti presentando due nuovi piani tariffari in anticipo rispetto al tradizionale mese di settembre.

Anche per Fastweb il mobile è strategico per offrire un bundle completo e stavolta si presenta in campo aggressivamente, per sottrarre utenti ad avversari come Tim, Vodafone o WindTre, le altre aziende dotate di connessioni fissa propria. Le nuove offerte sono attivabili direttamente sul sito ufficiale e dunque solo online, ma c’è la possibilità di venire ricontattati da un operatore in grado di aiutare passo passo l’attivazione.

Fondamentale è ricordare la scadenza di questi bundle. C’è poco tempo a disposizione, visto che la possibilità di attivazione, salvo proroghe, scadrà il prossimo 8 luglio.

Fastweb, coppia d’assi NeXXt Mobile con 3 mesi in omaggio

La nuova clamorosa offerta Fastweb con 3 mesi in regalo (Fastweb)
La nuova clamorosa offerta Fastweb con 3 mesi in regalo (Fastweb)

La doppia offerta ha lo stesso nome, NeXXt Mobile, ma si declina in due modalità differenti. Rispetto alle tariffe precedenti Fastweb offre un numero maggiore di Giga, ma soprattutto un’occasione davvero ghiotta: 3 mesi di abbonamento omaggio alla piattaforma di streaming Discovery+, che sta riscuotendo un notevole successo grazie a programmi davvero innovativi.

POTREBBE INTERESSARTI → Instagram a pagamento: la novità che terrorizza tantissimi utenti

La prima offerta è la Fastweb NeXXt Mobile e prevede 90 GB di traffico in connettività 5G, nelle zone già raggiunte, ma anche il roaming di 4GB all’interno dell’Unione Europea. Naturalmente le chiamate verso i numeri nazionali sono incluse, ma a questi si aggiungono quelle verso 60 paesi ed, in più, 500 minuti di telefonate verso l’Europa. L’offerta comprende 100 SMS al mese, per un costo totale di 7,95 euro, pagabili tramite carta di credito, addebito sul conto corrente o con il credito residuo. Non ci sono costi di attivazione per la SIM e per i servizi aggiuntivi, come la segreteria o l’avviso di chiamata.

POTREBBE INTERESSARTI → Nuovi buoni sconto Amazon: ecco come averli

La Fastweb NeXXt Mobile Maxi invece fa crescere il bundle dei Giga fino a 150 mensili. Tutto il resto dell’offerta invece è uguale alla precedente, tranne il costo, che sale a 10,95 euro mensili. Per entrambe non ci sono vincoli di durata o costi nascosti.

 

Impostazioni privacy