Nuovi buoni sconto Amazon: ecco come averli

Amazon elargisce, spesso e volentieri, buoni sconto più o meno convenienti. Ecco una lista di nuovi buoni sconto e una guida rapida su come ottenerli. 

Nuovi buoni sconto Amazon
Amazon, nuovi buoni sconto (Adobe Stock)

Amazon continua la sua opera “pia” con nuovi buoni sconto a disposizione degli utenti. Come spesso accade l’eCommerce mette a disposizione delle promozioni – più o meno nascoste – che danno l’opportunità ai clienti di guadagnare qualche soldino a fronte di azioni specifiche o acquisti di prodotti selezionati.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon Photos: 8 euro di buono. Come prenderlo

Amazon vi regala 6 euro: ecco come ottenerli

Nuovi buoni sconto Amazon
Nuovi buoni sconto Amazon (Foto LaStampa)

Tra queste come non menzionare la nuova promozione Amazon dedicata al servizio di ricarica online. Non è la prima volta che questa promo fa capolino sulle pagine dell’eCommerce, mettendo a disposizione degli utenti un buono dal valore di 6 euro a fronte di una ricarica online di almeno 60 euro. Per ottenere il 10% di buono è necessario ricaricare il proprio account entro e non oltre il 30 settembre 2021.

Come spesso accade le promozioni di Amazon, per quanto interessanti e a volte appaganti, non sono disponibili per tutti. Esistono delle limitazioni che vi spieghiamo di seguito. Per prima cosa la promozione relativa alla ricarica online è valida dal 1 luglio al 30 settembre 2021. Dunque una precisa e specifica finestra temporale nella quale un solo account potrà ottenere il buono, che sarà spendibile su un singolo ordine.

Per ottenere il buono è necessario recarsi a questo link ed applicare la promozione. Dopodiché sarà necessario, come detto in precedenza, effettuare una ricarica di almeno 60 euro, a quel punto Amazon – se rientrate nei requisiti – vi invierà una mail di conferma con la ricezione del buono di 6 euro.

Il buono di 6 euro è spendibile su Amazon.it, ma non per qualsiasi ordine. Sono esclusi dalla promozione i contenuti digitali, i libri, eReader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals di Amazon e prodotti venduti da terzi. Il buono dal valore di 6 euro verrà automaticamente applicato al momento del pagamento nel caso in cui l’acquisto rientri nei termini della promozione.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon presenta Vinyl of the Month Club: amanti dei vinili unitevi

Infine il buono non è ottenibile da chiunque. Solo i clienti con un account Amazon attivo da almeno un anno potranno ottenerlo, nonché coloro i quali hanno effettuato una ricarica negli ultimi tre anni. Insomma i paletti non sono pochi, ma tentare non nuoce, ed il 10% di buono su una ricarica di 60 non sono affatto male.

Impostazioni privacy