AirPods con un mostruoso sconto di €80 sono un vero affare

State pensando di acquistare degli AirPods? Bhe, forse questo è il momento giusto per acquistarli, visto che vi è in corso una promozione decisamente “monstre”, mostruosa.

AirPods in offerta (Foto LaStampa)
AirPods in offerta: che prezzo! (Foto LaStampa)

Ebbene, se voleste mettere le mani sulle mitiche cuffie senza fili sdoganate dalla Apple, sappiate che su Amazon, il portale e-commerce più famoso al mondo, potrete approfittare di una sensazionale offerta, con uno sconto totale di 80 euro. Nel dettaglio potrete acquistare gli AirPods seconda serie (senza ricarica wireless), al prezzo di soli di euro 99.99 rispetto ai 179.99 di listino (quindi con ben il 44% di sconto, praticamente a metà prezzo), una cifra difficilmente trovabile sul mercato. Se invece aveste maggiori disponibilità e vorreste acquistare gli AirPods 2 ma con ricarica wireless, a quel punto dovreste spendere 191.99 euro, con uno sconto pari al 16% (il prezzo di listino è di 229.00).

AirPods, offerta mostruosa (Foto Wired)
AirPods, offerta mostruosa su Amazon (Foto Wired)

AIRPODS, SCONTO MOSTRUOSO SU AMAZON: TUTTI I PREZZI

POTREBBE INTERESSARTIAirPods Pro 2 non prima del 2022: “Apple domina il mercato dei TWS”

Interessanti sconti anche per gli AirPods in versione Pro, il modello più performante attualmente in commercio, e in vendita a 209 euro, con 70 euro di sconto (pari al 25%). I piccoli auricolari Bluetooth della multinazionale di Cupertino sono diventati ormai un must per tutti coloro che posseggono un dispositivo Apple, che sia un iPhone, un iPad o un computer, e rappresentano degli accessori perfetti per ascoltare la musica ovunque vi troviate. E da più parti si vocifera di un possibile arrivo della terza generazione degli stessi auricolari senza fili, e secondo alcuni rumors, che però non hanno per ora trovato conferma, entro la fine di quest’anno dovrebbero vedere la luce, e la produzione sarebbe già iniziata.

POTREBBE INTERESSARTI Sony presenta i suoi auricolari true wireless per spodestare le AirPods Pro

Bisognerà comunque aspettare il mese di settembre, quando la multinazionale californiana presenterà i nuovi melafonini, per avere notizie più certe in merito. Tornano ad Amazon e ai prodotti della Mela, vogliamo segnalarvi anche delle offerte in merito agli iPhone 12, a cominciare dal modello “standard” con storage da 128 gigabyte, che potrete acquistare sul portale di e-commerce inventato da Jeff Bezos al prezzo di 799 euro, quindi, esattamente 190 euro di sconto rispetto al prezzo canonico (889). Si scende invece a 729 euro per l’Iphone 12 in versione Mini, il più piccolo di casa, con uno sconto netto di 160 euro, mentre, per il mostruoso iPhone 12 Pro con capienza da 128 gigabyte, serviranno 1.150 euro (solo 39 euro in meno rispetto al solito). Vi ricordiamo che i prezzi indicati su questa pagina potrebbero variare nel corso del tempo, e al momento in cui state leggendo le offerte potrebbero non essere più disponibili.

Impostazioni privacy