Sky sta offrendo la sua Fibra a €0 ad alcuni suoi clienti Sky Tv, scopri come poterla ottenere

Sky sta lanciando un’offerta segreta a 0 euro per alcuni clienti televisivi: ecco come riuscire ad arrivare a questa mega promozione.

Fibra ottica a 0 euro di Sky (foto Adobestock)
Fibra ottica a 0 euro di Sky (foto Adobestock)

Si tratta di una promo in grado di far tremare i polsi a tutti i concorrenti. Oggi i prezzi per una connessione veloce in Italia partono da un minimo di 24 euro mensili, ma sempre in offerta limitata temporalmente e per il primo anno di contratto. Poi quasi tutte le compagnie alzano il prezzo sopra i 30 euro e questo costringe l’utente o ad una estenuante ricontrattazione oppure al passaggio di operatore per entrare in una nuova offerta. Si tratta spesso di una scelta a cui molti rinunciano, perché non c’è sempre tempo di comparare o di effettuare un nuovo contratto.

In questo caso Sky è entrata in maniera aggressiva nel bundle della fibra ottica e la sua fetta principale deriva proprio dagli abbonati alla televisione satellitare, già familiari con il marchio e quindi più ricettivi di altri a fronte, ovviamente, di tariffe che siano davvero concorrenziali rispetto a quelle di mercato

Clamorosa offerta a 0 euro per la fibra ottica di Sky

Fibra ottica
Fibra ottica Foto di kalhh da Pixabay

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Sky stia contattando alcuni clienti tv proponendo addirittura un abbonamento alla promozione Sky WiFi  Plus gratuitamente per 12 mesi. Si tratta di un’offerta davvero clamorosa, che punta a fidelizzare successivamente l’abbonato.

Ma come è possibile capire se si rientra nella categoria interessata? Uno dei primi metodi, molto semplice, è quello di entrare nella propria area fai da te di Sky, quella dove controllare l’abbonamento tv. In quella sezione si trova la promo a 0 euro per i primi 12 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI → Quale connessione internet è più conveniente per casa?

Ma cosa accade alla scadenza? L’abbonamento passa a 34,90 euro con un prezzo di attivazione di 29 euro. Questo significa che, a conti fatti si risparmiano ben 449 euro in un anno, davvero una cifra notevole su cui potrebbe valere la pena ragionare.

POTREBBE INTERESSARTI →Kodak vuole prendersi questo marchio, per creare un foto-smartphone incredibile

Questa però è l’unica possibilità di accedere alla proposta, visto che il sito ufficiale di Sky non fa menzione o riferimento alla notizia. In particolare il contratto vede una connessione alla Fibra FTTH, chiamate illimitate incluse e naturalmente – ma questo accade con tutte le compagnie – un modem Wifi incluso.

 

Impostazioni privacy