PlayStation Store da non perdere, saldi clamorosi : grandi titoli a pochi euro e pacchetti con offerte imperdibili

Sono scattati ufficialmente i saldi estivi e non poteva di certo esimersi il PlayStation Store, il negozio virtuale della console di casa Sony. Sono infatti tantissimi i titoli comparsi in queste ore in forte sconto, sia per quanto riguarda la Playstation 4, quindi la console di vecchia generazione, sia per quanto riguarda l’attuale fiammante PS5, quella che di fatto è divenuta da quasi un anno a questa parte la stazione di gioco più ricercata di tutti i tempi.

PlayStation Store, i saldi
PlayStation Store, i saldi al via: quante offerte

Le promozioni sono state pensate per cercare di soddisfare al meglio i gusti dei videogiocatori, compresi quelli che non hanno grosse disponibilità economiche: si pensi ad esempio ad uno studente delle scuole superiori che non può ogni volta chiedere 60/70 euro a mamma e papà. Se rientrate in questa categoria non preoccupatevi perchè sul PlayStation Store potrete trovare dei giochi addirittura a pochi euro, meno di 6, già, avete sentito bene. Ma scopriamo insieme quali sono questi videogame in vendita in forte sconto e cominciare da Titanfall 2 Ultimate Edition. Per averlo vi basterà investire solamente 4.49 euro, una cifra che corrisponde all’85% di sconto: una bomba! La promozione sarà attiva per una decina di giorni, precisamente fino al prossimo 22 luglio, e si tratta di un’occasione molto interessante in quanto in questo pacchetto troverete i contenuti extra della versione Deluxe, ma anche quelli Jump Star, nonché i colori da guerra per Underground R-201 Carbine.

PlayStation Store, al via i saldi e le promo estive
PlayStation Store, al via i saldi e le promo estive: titoli in sconto

SALDI PLAYSTATION STORE: BUNDLE EA A 4.39 EURO, PER METRO REDUX…

POTREBBE INTERESSARTI Come trasformare la X-Box in un portatile da gioco in un attimo

Serviranno invece 4.39 euro per assicurarsi addirittura un bundle di EA Sports contenente tre giochi: anche in questo caso lo sconto sarà pari all’85% e sarà valevole fino al 22 luglio, e nel pacchetto speciale troveremo l’interessante trio formato da Need for Speed, Unravel e Plants vs Zombies Garden Warfare 2, tre giochi che hanno bisogno di ben poche presentazioni. Siete dei fan di Deus Ex? Bene, continuate a leggere questa pagina perchè sul PlayStation Store potrete assicurarvi il capitolo Makind Devided a soli 4.49 euro (sconto 85%, scadenza 22 luglio). L’agente Adam Jensen dovrà lottare contro i cattavi con un arsenale di armi completamente rinnovato: cosa aspettate?

POTREBBE INTERESSARTIDeath Stranding director’s cut: finalmente il nuovo trailer e la data di uscita

Altro gioco che merita la vostra attenzione è senza dubbio Dragon Age Inquisition, ma non la versione base bensì quella gioco dell’anno, la Game of the Year Edition. In questo caso dovrete spendere qualche euro in più, per l’esattezza 5.99 euro, con uno sconto totale pari all’80%. L’edizione speciale include ovviamente il gioco completo, nonché le tre espansioni Le Fauci di Hakkon, La Discesa e Intruso, oltre a nuove interessanti funzionalità. Infine, altro giocone che vi consigliamo assolutamente, Metro Redux, in vendita a 4.49 euro sino al prossimo 22 luglio. Anche in questo caso si tratta di un bundle visto che al suo interno troverete i primi due capitoli della serie ambientata in Russia in un clima post-atomico, leggasi Metro 2033 e Metro:Last Light: un’ottima occasione per recuperare due giochi senza dubbio fra i più belli del loro genere.

Impostazioni privacy