Black Friday d’estate, la promo di Euronics viene prorogata con altri sconti formidabili

Euronics non si ferma ed annuncia la proroga della promozione Black Friday: sconti formidabili per centinaia di prodotti tecnologici.

Black Friday Euronics (foto Euronics)
Black Friday Euronics (foto Euronics)

Infatti le mega offerte dell catena di prodotti tecnologici sono state prorogate e differenziate a secondo degli store: nei negozi Bruno ha preso il via la Ultrà Black Friday, mentre in quella CDS è partita la +Prendi-Spendi. Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Come sempre televisori e notebook la fanno da padroni, con alcune promo davvero interessanti. Partiamo Asus K513A, un portatile a 699 euro e dallo Smart Tv LG 50NANO886PB a soli 599 euro che rientrano nella promo Ultrà Black Friday. A rispondere, sempre all’interno del network Euronics, è la promo +Prendi-Spendi con sconti che possono arrivare fino a 500 euro a seconda del quantitativo di prodotti comprati.

Puiggia di sconti Euronics, ecco le offerte imperdibili

Black Friday Euronics (foto Euronics)
Black Friday Euronics (foto Euronics)

Ma andiamo con ordine e verifichiamo le offerte imperdibili da prendere al volo. Il gruppo Tufano propone, ad esempio lo smart tv Samsung QE55Q60TA a 599 euro, davvero ottimi per un Qled di 55″: si tratta di uno sconto di 150 euro. Un’altra proposta davvero allettante è il notebook HP DW1040NL scontato di 200 euro a 699. Qui il processore è l’intel Core i7, c’è il doppio hard disk e lo schermo è da 15″. In tema smartphone invece c’è la possibilità di migrare verso il 5G con lo Xiaomi Redmi Note 10 a 219 euro, scontato di 30.

Nell’altro volantino Euronics invece spicca ancora un altro televisore, stavolta marca LG. Si tratta del 55″ Led Smart 55UP78006, pienamente compatibile con il nuovo digitale terrestre e in offerta davvero calmorosa: 529 euro invece di 899, quindi con uno sconto di 41%.

POTREBBE INTERESSARTI →Il trucco per attivare le funzioni nascoste di Google Chrome: vedrai quanto cambia

Per chi invece ha bisogno di rinnovare la lavatrice c’è una opzione di qualità, ovvero la Bosh WAN 24178 IT, capace di lavare fino a 8 kg di capi e venduta con un calo di 200 euro, a 399 euro.

POTREBBE INTERESSARTI →Kodak vuole prendersi questo marchio, per creare un foto-smartphone incredibile

Per gli appassionati di smartwatch invece spicca l’orologio di Fitbit, il Versa 2, venduto con 70 euro di sconto: 129,90 euro invece di 199,90. Stiamo parlando di un prodotto con display AMOLED touch, dotato di GPS e resistente all’acqua fino a 50 metri, ottimo quindi per praticare attività sportiva anche d’estate, al mare. Tra le chicche c’è anche il controllo vocale integrato.

 

Impostazioni privacy