WindTre Go Unlimited Fire+ l’offerta che ti da tutto ad un prezzo davvero ridicolo

Non sono più i tempi delle tariffe telefoniche mobili che succhiano buona parte dello stipendio. Le compagnie di telefonia mobile hanno rivisto offerte e prezzi, riservando ai clienti pacchetti voce+navigazione internet a prezzi a dir poco concorrenziali. E’ quanto sta facendo anche WindTre con la sua offerta Go Unlimited Fire+, un’offerta più che completa a un prezzo shock.

Wind Tre, promo shock (Adobe Stock)
Wind Tre, promo shock (Adobe Stock)

La nuova tariffa di WindTre è veramente conveniente: 6,99 euro al mese per avere Giga illimitati, minuti illimitati e 200 sms. In un contesto in cui i Giga illimitati sono mediamente riservati alle aziende ed ai clienti con partita iva, è un’occasione ghiotta da prendere al volo. Ma… e sì perché c’è un “ma”. Questa promo non è per tutti, solo un gruppo selezionato di clienti può accedere all’offerta da non perdere.

La nuova offerta WindTre: per molti, ma non per tutti

WindTre, la nuova promo a giga illimitati (Adobe Stock)
WindTre, la nuova promo a giga illimitati (Adobe Stock)

La nuova offerta di WindTre, Go Unlimited Fire+, ha alcune condizioni da soddisfare per poter essere attivata. E’ possibile, per un nuovo cliente, sottoscrivere l’offerta a patto di possedere alcuni requisiti: deve effettuare la portabilità verso WindTre da alcuni specifici operatori, e nello stesso tempo sottoscrivere un contratto di rete fissa a prezzo scontato.

LEGGI ANCHE >>> Iliad lancia altre due tariffe low-cost che ci piacciono molto: ecco i dettagli della favolosa promo

Valida fino al 31 luglio 2021, l’offerta in sé per sé costa al cliente 6,99 euro solamente per la parte mobile, ma di fatto si andrebbe a spendere una trentina di euro al mese comprensivi della rete internet casalinga. Un prezzo sicuramente vantaggioso per poter avere giga illimitati sul telefonino e anche una navigazione sicura, veloce e senza limiti di orario anche a casa. Molto utile, peraltro, per i tanti smartworker che sono “nati” in epoca pandemica.

LEGGI ANCHE >>> Furto di profili Whatsapp, il numero è diventato allarmante: ecco come difendersi

Ma quali sono gli operatori che, una volta effettuata la portabilità, garantiscono l’accesso alla promo di WindTre? Primo su tutti Iliad, seguito da Fastweb, NTmobile e Daily Telecom. La sola portabilità assicura l’attivazione di una SIM con l’offerta GO Unlimited Fire Plus, accompagnata dai Giga illimitati attivabili sullo smartphone solo a seguito della sottoscrizione dell’offerta casa denominata WindTre Super Fibra, che di per sé ha un prezzo scontato di 22,99 euro al mese.

Conditio sine qua non per avere il tutto incluso: l’intestatario della linea mobile deve essere lo stesso della linea di navigazione casalinga. E l’attivazione è gratuita, zero costi da versare a WindTre. Solo in caso di disdetta anticipata della rete casalinga, i Giga passerebbero da illimitati a 50 al mese (comunque tanta roba!).

Tra le offerte di WindTre disponibili in questo periodo, da tenere sotto osservazione i bundle per il 5G. La Limited Edition 5G su tutte, con tre diverse modalità e quantità di Giga. La Medium 5G Limited Edition, a 12,99 euro al mese, con minuti illimitati e 200 SMS e 50 Giga di navigazione alla massima velocità, e 5G Priority Pass. La versione Large costa 14,99 euro al mese e prevede 70 Giga alla massima velocità, mentre con la XLarge (16,99 euro) i Giga sono illimitati per i primi 3 mesi, e ci sono anche 50 minuti di voce verso l’estero.

Tutto aperto invece per la Unlimited 5G: Giga e minuti illimitati, 5G Priority Pass, 200 minuti verso l’estero, e fino a 3 Sim gratuite con l’attivazione Family. Il tutto a 29,99 euro al mese.

Impostazioni privacy