Il fantastico Lord of the Rings: Gollum esce allo scoperto con questa clip sorprendente – [VIDEO]

Valanga di novità su Lord of the Rings: Gollum, il nuovo videogioco basata sul magico e amato mondo de Il Signore degli Anelli. Nelle scorse ore è stato pubblicato un video (che potete trovare poco più in basso), in cui sono stati svelati alcuni dettagli inediti del prossimo videogame tanto atteso non soltanto da tutti gli amanti della mitica saga di Tolken portata sul grande schermo da Peter Jackson.

Lord of the rings: Gollum, tante novità
Lord of the rings: Gollum, tante novità emerse nelle ultime ore

L’occasione per aggiornare il gioco è stata la seconda edizione di Nacon Connect, un evento a cui hanno preso parte gli sviluppatori dello stesso che hanno risposto ad alcune domande dei giornalisti del settore. In particolare il produttore Harald Riegler ha introdotto alcuni dei personaggi più famosi dell’universo de Il Signore degli Anelli che appunto potremo rivedere in Lord of the Rings: Gollum, a cominciare proprio dallo stesso Gollum, il famoso “mostriciattolo” alla ricerca ossessiva del suo “tessoro”, l’anello che aveva trovato prima di perdere in favore dello Hobbit.

LORD OF THE RINGS: GOLLUM, UNA VALANGA DI NOVITÀ, TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTISignore degli Anelli, budget incredibile per la serie tv: “Ecco perchè”

Presente anche Mordor, ma anche le Miniere di Moria, tutta una serie di luoghi simbolo che il protagonista incontrerà nel suo magico viaggio per la Terra di Mezzo. Fra i tanti personaggi mitici troveremo anche Barad-Dur, il re degli elfi di Mirkwood Thranduil (che è il padre di Legolas), ma anche lo straordinario Gandalf nella sua versione Grigia, quindi quella più “datata”. I videogiocatori dovranno aiutare il disperato Gollum a recuperare appunto il suo anello, e durante questo magico viaggio dovranno combattere con le due personalità, quella appunto cattiva, e quella invece più buona e spaventata interpretata da Smeagol.

POTREBBE INTERESSARTIIl Signore degli Anelli sovietico riappare online dopo 30 anni: fan in visibilio – VIDEO

Toccherà al giocatore, in base alle proprie scelte, far prevalere uno o l’altro lato del carattere, nel bene o nel male. Purtroppo bisognerà attendere ancora un bel po’ prima di poter mettere le mani su Lord of the Rings: Gollum, visto che il videogioco uscirà, ritardi permettendo, solamente fra più di un anno, precisamente in occasione dell’autunno del 2022, poco prima dell’inizio delle festività natalizie e classico periodo di massima resa per i videogiochi. Il nuovo capitolo della saga de Il Signore degli Anelli è atteso per personal computer ma anche per le console di nuova generazione, leggasi Playstation 5 e Xbox Series X/S, oltre che per quelle old gen, ovvero, Playstation 4 e Xbox One. Niente da fare invece per quanto riguarda la Switch, la stazione di gioco di casa Nintendo. Il gioco è stato annunciato a marzo 2019, e inizialmente doveva vedere la luce nel 2021, poi, quando è stato stretto l’accordo fra Daedalic Entertainment e Nacon, si è deciso per il rinvio.

Impostazioni privacy