WithU offerta “Triplo Zero Estate” ti da un all-inclusive a un prezzo ridicolo

Arriva sul mercato la Tutto Withu Triplo Zero Estate, l’offerta tutto compreso che manda in pensione tutte le altre promozioni.

Offerta devastante: arriva Tutto Withu Triplo Zero Estate
Offerta devastante: arriva Tutto Withu Triplo Zero Estate

Stiamo parlando della compagnia virtuale WithU, società che fa parte del gruppo Europe Energy e che è in grado fare un offerta totale, che comprende anche luce e gas. Come operatore virtuale si appoggia sulla rete Vodafone e garantisce una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 in upload.

La caratteristica principale dunque è di avere un unico fornitore per tutte le utenze domestiche, mobile comprese. Il vantaggio è di avere una sola bolletta e di poter gestire i rapporti con una sola azienda. Naturalmente WhitU concede la possibilità di scegliere un solo contratto, non vincolando gli utenti a doverli sottoscrivere tutti.

L’unico limite riguarda l’eventual sim mobile, che dovrà essere affiancata da almeno un contratto, o di fornitura luce o di gas.

WithU, il tutto compreso per la tua casa

Offerta devastante: arriva Tutto Withu Triplo Zero Estate
Offerta devastante: arriva Tutto Withu Triplo Zero Estate

Entriamo nello specifico dell’abbonamento per lo smartphone, che prevede l’attivazione, dall’11 luglio, dell’offerta Tutto WithU Triplo Zero Estate, sfruttabile fino al 31 luglio a meno di proroghe. La tariffa prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 10 Giga di traffico mensile.

Il costo è appunto di zero euro per i primi i 12 mesi di attivazione, abbinandola come detto prima a luce e gas. Successivamente sarà necessario pagare 4 euro al mese. Se il cliente dovesse decidere di chiudere una delle forniture il costo salirà invece a 7 euro, in caso di recesso di entrambe invece a 12,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI → Iliad lancia altre due tariffe low-cost che ci piacciono molto: ecco i dettagli della favolosa promo

Oltre questa tariffa è presente anche l’offerta base WithU Mobile, al costo di 9,99 euro con l’abbinamento a uno tra luce o gas. In questo caso il bundle comprende minuti, sms e 20 giga mensili. Se viene effettuato il doppio contratto il prezzo invece scende a 6,99 euro mensili.

POTREBBE INTERESSARTI →Technogym lancia la sua App ufficiale per stare sempre in forma ovunque ti trovi

Anche in questo caso il prezzo sale a 12,99 euro mensili se il cliente decide di abbandonare la compagnia per le forniture della casa. In aggiunta WithU sottolinea come il tutto compreso, per la telefonia mobile, abbia comunque dei limiti. I minuti di telefonate mensili massimi sono 15mila, gli SMS verso WithU 2000 e quelli verso altri operatori 200.

Impostazioni privacy