Cashback, ora puoi raggiungere quota 100% con questo metodo

Ufficialmente il cashback dello stato è stato bloccato dallo scorso 30 giugno, ma c’è un trucco per recuperare addirittura il 100%.

Si può recuperare il 100% di cashback: ecco come fare
Si può recuperare il 100% di cashback: ecco come fare

Il Governo Draghi ha posto fine alla misura per l’incentivazione dell’utilizzo di moneta elettronica al posto del contante. I risultati della campagna, nonostante la possibilità di recuperare fino a 150 euro di bonus e di partecipare alla lotteria degli scontrini, è stato deludente, visto che la percentuale di italiani che hanno incrementato l’uso di bancomat e carte di credito non è salita in maniera determinante per tutto il periodo.

Il provvedimento, grazie al nuovo Sostegni Bis, è stato sostituito da un incentivo per i lavoratori autonomi, sia per l’acquisto di un POS che per compensare i costi di intermediazione bancaria, giudicati sempre troppo alti nel nostro paese. In attesa che queste nuove decisioni determino degli effetti sulle nostre abitudini, esiste ancora la possibilità di poter utilizzare un cashback che addirittura consente di recuperare il 100% di quanto speso. Il sistema è molto semplice e soprattutto sfruttabile in questo periodo di vacanze estive, vediamo come.

Cashback al 100%, come ottenerlo

Si può recuperare il 100% di cashback: ecco come fare
Si può recuperare il 100% di cashback: ecco come fare

L’iniziativa è infatti promossa con Telepass, il sistema di pagamento automatizzato per entrare in Autostrada senza fermarsi al casello ed è offerto a tutti i clienti che vogliono organizzare un viaggio sfruttando un auto elettrica. Questo tabù – dovuto alla scarsa autonomia dei veicoli a batteria – è superabile attraverso la nuova rete di ricariche elettriche sparse sulle autostrade italiane e la possibilità, davvero incredibile, di poter recuperare il 100% di quanto speso.

LEGGI ANCHE: Serie Tv e Giga gratis è l’ultima tendenda per le promo estive di telefonia mobile

Il sistema Telepass Pay infatti consente di prenotare subito una colonnina di ricarica nelle stazioni convenzionate per fare il pieno, tramite app. Questa novità arriva grazie alla partnership con il circuito BeCharge ed offre una promozione davvero allettante: per chi sottoscrive l’offerta le ricariche sono rimborsate al 100% sul proprio conto Telepass fino al 31 dicembre, utilizzando l’app TPay.

LEGGI ANCHE: Uno schermo pieghevole per creare i tuoi gadget: il fantastico kit per chi vuole emergere

Per poter sfruttare questa occasione è necessario seguire queste condizioni: è possibile eseguire una sola sessione di ricarica al giorno, che deve essere effettuata solo sulle colonnine collegate al circuito. Inoltre, in caso di interruzione della ricarica effettuata dall’utente, questa sarà comunque conteggiata e questa deve essere fatta tramite l’App TPay. Infine l’eventuale costo di occupazione della stazione di ricarica dopo il completamento della stessa è a carico dell’utente e non sarà conteggiato nel cashback.

Impostazioni privacy