Pokémon Smaraldo ha grandi novità: trapelano i primi rumors ricchi di informazioni che ci fanno sognare

0
645

Pokémon Smeraldo è ormai una realtà consolidata: si farà ed oggi siamo qui per commentare insieme le prime grandi novità trapelate in rete nelle ultimissime ore. 

Pokémon Smeraldo
Pokémon Smeraldo

Ci siamo: questa volta il protagonista è Pokémon Smeraldo, indimenticata capitolo della leggendaria serie dei mostri tascabili uscito più di quindici anni fa. Era il 2004 quando, dopo Rubino e Zaffiro, Nintendo e Game Freak piazzavano sugli scaffali la versione Smeraldo della terza generazione di Pokémon.

POTREBBE INTERESSARTI –> Steam Deck, una via di mezzo tra console e Pc che scanserà la Switch di Nintendo?

Pokémon Smeraldo: tutto pronto per il suo ritorno in grande stile?

 Pokémon Smeraldo
Rayquaza, Kyogre e Groudon: i tre leggendari di Pokémon Smeraldo

Oggi, a più di quindi anni di distanza, la grande N è pronta a tornare nel mondo di Hoenn con un titolo dedicato ad una delle generazioni di Pokémon più amate ed apprezzate da pubblico e critica. Nello specifico parliamo di una serie di mail che gli sviluppatori si sono scambiati – dal peso totale di 1GB – dalle quali potrebbero trapelare importanti novità sul titolo.

Non sappiamo con certezza cosa ci sia all’interno di questa spaventosa mole di informazioni online, ma molto presto dovremmo scoprirne il contenuto. A parlarne l’utente Twitter Lewchube, il quale ha twittato alcuni update inerenti proprio il mondo dei Pokémon, con importanti leak su Let’s Go Pikachu/Evee.

Che sia la volta di un remake della terza generazione di Pokémon, magari su Nintendo Switch con grafica pompata e tutte le novità introdotte con le ultime iterazioni? Probabilmente entro la fine del 2021 dovremmo saperne di più, non resta che attendere fiduciosi ulteriori sviluppi e sperare che sia la volta buona per rivedere Rayquaza, Groudon e Kyogre combattere senza esclusione di colpi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here