La PS5 ci fa un regalo senza pari, 6 mesi di abbonamento a streaming TV

La PS5 ci fa un regalo clamoroso, offrendo l’opportunità agli appassionati di ricevere, gratuitamente, ben 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+.

La PS5 ci fa un regalo
La PS5 ci fa un regalo

Apple TV+, uno dei servizi di streaming più importanti al momento, è protagonista di una promozione clamorosa in collaborazione con Sony. Nella fattispecie, i – fortunati – possessori di PlayStation 5, avranno l’opportunità di riscattare, in regalo, un abbonamento dedicato proprio alla piattaforma streaming della mela.

POTREBBE INTERESSARTI –> Sony Xperia 1 III, una vera fotocamera digitale con smartphone incluso

Apple TV+ gratuito se siete possessori di PlayStation 5

La PS5 ci fa un regalo
Apple Tv (Foto Apple)

Sony ha infatti diramato la promozione che coinvolge tutti gli utenti, possessori dell’ultima ammiraglia nipponica e che vede, tra i protagonisti, Apple TV+. Un altro, ennesimo featuring tra Sony ed un colosso del tech o dell’intrattenimento, che farà la gioia dei suoi utenti. Il servizio, quello di PlayStation, punta a soddisfare ogni palato, perfino i più esigenti, con una ricca offerta che ora passa anche dallo streaming.

Per accedere alla promozione non servirà null’altro che un account a Sony PlayStation Network (completamente gratuito) ed una PlayStation 5. I passaggi da compiere sono i seguenti:

  • scaricare sul proprio sistema di gioco PlayStation 5 l’applicazione di Apple TV tramite la barra di ricerca della console, oppure in “Tutte le app” in Home contenuti multimediali;
  • effettuare il download e aprire l’applicazione Apple TV, seguendo tutte le istruzioni visualizzate sullo schermo;
  • accedere con il proprio ID Apple – o crearne uno se ancora non si è in possesso di quest’ultimo;
  • riscattare i sei mesi di utilizzo gratuito di Apple TV+, con i contenuti riservati agli abbonati.

POTREBBE INTERESSARTI –> PS5 con Ratchet & Clank torna fisicamente disponibile da Mediaworld ma bisogna essere veloci

Tutte le informazioni inerenti la promozione sono disponibili su questa pagina di PlayStation.com. Compiuti i passaggi elencati qui sopra partirà il periodo di prova gratuita dalla durata di 6 mesi, nei quali sarà possibile godersi i contenuti riservati tra film, serie TV e documentari esclusivi. Una volta concluso il periodo di 6 mesi, il costo dell’abbonamento è di 4,99 euro al mese, con possibilità di cancellare in qualunque momento il proprio abbonamento ad Apple TV+.

Impostazioni privacy